960 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan

Stasera per i telespettatori de “Il Segreto” è in arrivo una terribile notizia: a lasciare la soap sarà la protagonista Megan Montaner. Pepa, infatti, morirà tra le braccia di Tristan dando alla luce il suo primo figlio. Un finale choc che chiude la prima stagione (trionfale) della soap opera di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
960 CONDIVISIONI
Immagine

Senza troppi giri di parole, stasera Canale 5 trasmetterà in prima serata l'episodio più atteso della stagione della soap opera spagnola "Il Segreto" che in Italia ha raggiunto un record di quasi 4 milioni di spettatori. Un successo inaspettato che ha spinto la Rete a collocare la soap in più fasce orarie, da quella pomeridiana a quella serale, dalla seconda serata al preserale. Un successo del cast, da Pepa a Tristan passando per Juan e Soledad che in poco tempo hanno fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5. Stasera, poi, nel corso dell'episodio 381, uscirà di scena la protagonista della soap, Pepa, interpretata dall'attrice aragonese Megan Gracia Montaner, volto noto in Spagna dove Antena 3, per prima, ha trasmesso la soap raggiungendo il 21% di share. Quello di oggi, dunque, sarà un finale tragico e commuovente, che lascerà i telespettatori con l'amaro in bocca.

Pepa muore dando alla luce il suo primo figlio

Pepa morirà tra le braccia di Tristan, l'attore valenciano Alex Gadea, che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato. Nelle scorse settimane è deceduto pure Juan il quale, ai nostri microfoni, ha annunciato che tornerà in scena con un altro personaggio (nel frattempo l'attore Jonas Berami diventerà tronista nel programma di Canale 5 "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi). Pepa, allora, morirà dando alla luce il suo primo figlio: cosciente che il parto sarà alle porte, la donna cercherà un luogo sicuro per mettere al mondo il bebè ma le contrazioni arriveranno, improvvisamente, in mezzo al bosco dove con lei ci sarà solo Tristan, pronta ad aiutarla. Pepa, però, non smetterà più di sanguinare, e alla fine si spegnerà, lasciando da solo il suo Tristan e il loro primo figlio. Nel frattempo Mariana annuncerà di voler andar via con Antonio e ne approfitterà per minacciarlo con la sua pistola.

Al via la seconda stagione con un salto temporale di 16 anni

Con la morte di Pepa si chiuderà la prima stagione de "Il Segreto" e subito dopo cominceranno i nuovi episodi che, come saprete, prevedono un salto temporale di ben 16 anni. Protagonista indiscusso sarà il nuovo sacerdote, Gonzalo, che da tutto il paese verrà considerato come un eroe dal momento che, pare, sia riuscito a salvare una donna la quale era sul punto di cadere giù da un precipizio. Il nuovo sindaco di Puente Viejo sarà Mauricio che, incalzato da Pedro, dovrà far sistemare le strade del Paese ma, come tradizione vuole, mancheranno i soldi necessari. Alla fabbrica tessile della Montenegro, infine, morirà Gervasio, uomo apprezzato da tutti.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views