25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto 3-8 novembre: Gonzalo e Tristan scoprono la verità sulla morte di Pepa

Le anticipazioni de “Il Segreto” nelle prossime puntate che vanno da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014: Gonzalo e Tristan faranno un’importante scoperta sulla morte di Pepa, mentre Maria tornerà tra le braccia di Fernando.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014, il piatto è ricco su Canale 5 perché "Il Segreto", di cui siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni, ci portano a qualcosa di molto importante. Gonzalo e Tristan faranno un'importante scoperta sulla morte di Pepa mentre Maria tornerà con Fernando e Francisca confesserà a Don Anselmo come avrebbe voluto vendicarsi di Raimundo. Ed inoltre: perché Maria Ulloa, che prova tanto trasporto per il diacono, prende questa decisione e quali sono le conseguenze che ci saranno se si scoprirà la verità sulla morte di Pepa? Tutte queste domande avranno una precisa risposta nei prossimi giorni.

Maria e Gonzalo hanno fatto per la prima volta l'amore insieme, il diacono resta confuso tra l'amore che prova per la ragazza e la sua vocazione. In questo bailamme, Maria non riesce ad aspettare il diacono, tornando così d'istinto tra le braccia di Fernando Mesia, annunciando le loro intensioni di unirsi in matrimonio. Nelle puntate di novembre, ancora, vedremo la figlioccia di Donna Francisca che avrà dei ritardi: è incinta? Olmo, invece, sospetta che tra Soledad e Luis ci possa essere più di un semplice atteggiamento d'amicizia. E allora cambierà anche lui modo di rapportarsi.

Gonzalo, il diacono, non è solo preso dall'amore per Maria. Perché? Il reale motivo che l'ha spinto a Puente Viejo è scoprire la verità sulla morte di Pepa. Con Tristan faranno una scoperta importante e inverosimile: i medicinali somministrati da Emilia erano anticoagulanti, questo darà una svolta alle indagini. Hipolito confida ad Emilia che sta frequentando Griselda, solo per fari piacere alla madre perché, nella realtà, non prova nessun interesse.

 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views