26 Ottobre 2014
23:15

Anticipazioni I Cesaroni 6, decima puntata del 9 novembre

Nella decima puntata de I Cesaroni, che andrà inonda domenica 9 novembre la protagonista principale sarà Nina, ancora indecisa sulle sue questioni professionali e amorose.

Continua la sesta stagione de I Cesaroni, una delle serie televisive più amate e seguite di questi ultimi anni, che però, in questa stagione sta facendo non poca fatica a mantenere gli standard a cui erano abituati. Saranno le defezioni importanti avvenute lo scorso anno, o una trama che non appassiona più come prima, è addirittura in dubbio il proseguio dell'intera serie. Sono in molti, infatti, a chiedersi se il prossimo anno andrà in onda la settima serie. I commenti sui social sono spesso negativi, sia a causa della trama che del cast, come abbiamo visto nelle scorse puntate. La settimana scorsa con poco più del 13% di share, la puntata è stata battuta da "Il restauratore 2", la serie della Rai che vede protagonista Lando Buzzanca. L'abbandono di Max Tortora non ha aiutato la serie che vede protagonisti, tra gli altri, Claudio Amendola, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari, Niccolò Centioni, Edoardo Pesce e Micol Olivieri.

Nella puntata del 9 novembre, si proseguirà sull'onda della storia di Nina che è stata la protagonista di un vero e proprio colpo di scena nell'ultima puntata di ottobre, ovvero il rifiuto di un 30 e lode a un esame, dando il via all'abbandono agli studi di Medicina, dopo aver capito che non sono la sua strada, ma dopo lo shock "professionale", la novità di questa puntata che la riguardano passano soprattutto per le sue scelte amorose. La ragazza, infatti, cancella tutto quello per cui ha lottato e capisce che al suo fianco non vuole Federico ma Francesco, a dispetto di tutto quello che è successo precedentemente. Ma Nina dovrà anche fare i conti con la rivelazione della vera identità del padre.

Chissà se la produzione riuscirà con la trama a riportare la serie sulla giusta rotta in queste ultime puntate, oppure dovrà pensare a qualche colpo di scena che potrebbe materializzarsi con qualche ritorno improvviso, come successo qualche settimana fa col ritorno, per una puntata, di Marco (Matteo Branciamore).

Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni