66 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto, 19 – 20 settembre: “Francisca ordina che Fernando venga ucciso”

Francisca, una volta saputo della violenza subita dalla sua figlioccia, ordinerà ai suoi uomini di uccidere Fernando. Maria uscirà finalmente dal convento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Nella soap Il Segreto non mancano certo i colpi di scena. Da poco Francisca ha saputo la verità su quanto accaduto a Maria ed è apparsa decisamente sconvolta. La donna, però, non ha certo intenzione di lasciare impunita la violenza subita dalla sua figlioccia. Fernando, ora, ha davanti a sé, il peggior nemico che potesse capitargli e la sua arroganza inizierà a venire meno. I fan della soap spagnola, infatti, sanno bene quanto possa essere perfida e vendicativa Francisca. Nei prossimi episodi ne avranno una prova tangibile. Ecco cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda il 19 e il 20 settembre.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 settembre ore 18:45

Francisca costringerà Fernando a presentarsi al convento per chiedere scusa a Maria. L'uomo, però, non riuscirà a mantenere la calma e una volta di fronte alla sua ex compagna, discuterà animatamente facendosi cacciare. Francisca, allora, gli imporrà di annunciare ad Emilia e Alfonso di aver ritirato la denuncia. Fernando, poi, si presenterà alla locanda sostenendo di essere intenzionato a lasciare Puente Viejo. Gonzalo all'inizio sembrerà sollevato dalla notizia, poi però ne sarà contrariato. Se il giovane Mesia lascia il paese, non si potrà procedere legalmente per ottenere il divorzio da Maria e dunque, rimarranno sposati per sempre. Rita vorrebbe che Doroteo la lasciasse in pace. Candela e Quintina provano a convincerlo ad andarsene. Intanto, torna Isidro e Rita gli fa sapere che il fratello è morto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 settembre ore 18:45

Isidro ha appreso della morte di Anibal. Anche lui, come Rita, è convinto che il fratello abbia ucciso la zia Matilde. Finalmente, però, i due sembrano essere liberi di amarsi. Don Anselmo riesce ad ottenere che Fernando firmi la richiesta di annullamento del matrimonio con Maria. Gonzalo, allora, si reca subito da Maria per metterla al corrente del fatto che presto potrà tornare a casa. Fernando, come comunicato, lascia la villa. Francisca, però, non è soddisfatta. Pensa che Mesia non abbia pagato abbastanza per i suoi sbagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del 20 settembre ore 21:11

Francisca mette i suoi uomini sulle tracce di Fernando e lascia che gli diano una lezione. In paese, però, tutti pensano che il giovane se la sia cavata lasciando Puente Viejo, senza dunque pagare per i suoi sbagli. Gonzalo sente sempre più forte il desiderio di vendicarsi. Anche Alfonso vorrebbe punire Fernando, soprattutto dopo che Maria gli ha fatto sapere che è stato Mesia a violentarla. Intanto, Conrado prova a togliersi dalla mente Aurora. Isidro, invece, cerca di perdonare Anibal dato che ormai lo reputa morto.

Francisca svela ad Alfonso che Fernando non è rimasto impunito. Anche Gonzalo viene a sapere che Francisca ha ordinato la morte di Mesia. Francisca spiega a Gonzalo che ormai sono dalla stessa parte e che entrambi desideravano vedere morto il figlio di Olmo. Gonzalo, però, si reca con Don Anselmo alla ricerca di Fernando, senza sapere se riuscirà mai a ritrovarlo vivo. Maria esce dal convento, ma ad attenderla ci sarà solo Hipólito.

66 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Soledad rivela a Francisca di volersi sposare
Anticipazioni Il Segreto: Soledad rivela a Francisca di volersi sposare
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce la piccola Esperanza, Candela riesce a salvarla
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce la piccola Esperanza, Candela riesce a salvarla
Anticipazioni "Il Segreto": Francisca vuole uccidere Fernando
Anticipazioni "Il Segreto": Francisca vuole uccidere Fernando
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views