3 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo svela di essere stato picchiato da Fernando

Nella puntata che andrà in onda martedì 1 settembre alle 18:45, Gonzalo rivelerà ad Aurora e Conrado di essere stato picchiato da due scagnozzi di Fernando. Il geologo vorrà denunciare Mesia, ma Gonzalo lo fermerà per paura che la cosa possa ripercuotersi su Maria.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime puntate de "Il Segreto" sono state caratterizzate dalla violenza subita da Gonzalo ad opera del perfido Fernando. L'uomo, però, si sta riprendendo pian piano. Nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 1 settembre alle ore 18:45, infatti, gli spettatori potranno vedere dei lievi miglioramenti nel personaggio. Finalmente riuscirà ad articolare meglio le parole e potrà svelare la sua verità.

Il giovane, accudito da Conrado e dalla sorella Aurora, spiegherà di essere stato picchiato con inaudita violenza e di essere stato ridotto quasi in fin di vita da alcuni uomini inviati da Mesia. Il primo istinto di Conrado sarà quello di punire Fernando recandosi immediatamente a presentare una denuncia.

Nei pensieri di Gonzalo, però, viene prima Maria. L'ex sacerdote, dunque, fermerà il geologo per paura che l'uomo che ha commissionato la sua aggressione, possa vendicarsi sulla sua amata. Conrado rispetterà la volontà del suo amico ma si offrirà anche di aiutarlo qualunque dovesse essere la sua decisione.

Maria e Fernando hanno l'ennesima accesa discussione. La donna gli spiega che non appena donna Francisca si sarà ripresa del tutto, ci penserà lei a fargliela pagare per i suoi soprusi. Ma lui non appare affatto spaventato. Al contrario, le intima di stare molto attenta.

Intanto, a Puente Viejo è arrivato un misterioso medicante di nome Anton. Quintina è convinta di averlo già conosciuto in passato ma non riesce a ricordare chi sia. I Miranar, gente di buon cuore, decidono di ospitarlo nel retrobottega e di dargli una mano, per risollevarlo dalle sue precarie condizioni. Hipolito, intanto, sente di non essere tagliato per l'incarico di capo della polizia, perciò, decide di rassegnare le sue dimissioni.

Francisca si reca al cimitero e sosta per lungo tempo davanti alla tomba di Tristan. Mette da parte l'orgoglio che ha ostacolato il suo rapporto con lui e gli parla finalmente con affetto.

3 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno, ma continueranno a soffrire
Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno, ma continueranno a soffrire
Anticipazioni Il segreto dall'8 al 13 dicembre: Aurora tenta di uccidere Fernando
Anticipazioni Il segreto dall'8 al 13 dicembre: Aurora tenta di uccidere Fernando
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
Anticipazioni Il segreto - 4 giugno: Fernando prepara una trappola mortale per Maria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni