10 Settembre 2015
16:56

Anticipazioni Il Segreto, 11 settembre: Lesmes circuisce Aurora, ma è l’amante di Jacinta

A Puente Viejo c’è un nuovo medico, è Lesmes Colmenar. L’uomo si avvicinerà presto ad Aurora, ferita dal fatto che Conrado abbia baciato un’altra donna. La figlia di Tristan sarà felice di apprendere da Lesmes tutto ciò che vorrà insegnarle in campo medico. Non sa, però, che Colmenar è l’amante della folle Jacinta che presto tornerà per attuare la sua vendetta.
A cura di D.S.

Era prevista per stasera la messa in onda di due episodi de "Il Segreto". Nell'ultima ora, però, c'è stato un cambio di programma. Le due puntate, infatti, andranno in onda domani 11 settembre 2015, a partire dalle 21:10. È stata rimandata, dunque, anche la terza puntata de "L'onore e il rispetto" che è slittata a martedì 15 settembre. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Come gli appassionati della soap sapranno, Aurora ha visto Conrado che baciava un'altra donna. Ciò l'ha portata a fuggire via. In realtà, però, il geologo avrebbe compiuto quel gesto perché conscio della presenza della giovane. Voleva farsi vedere con un'altra perché lei si allontanasse da lui ed evitasse così di soffrire.

Nella sua fuga, la figlia di Tristan si imbatterà in Lesmes Colmenar, il nuovo medico di Puente Viejo. Questo personaggio assumerà un ruolo chiave. Si tratta, infatti, del nuovo cattivo della soap. L'uomo è il crudele amante di Jacinta e presto, la folle donna fuggirà dal manicomio e facendosi aiutare dal compagno, attuerà la sua vendetta. Negli episodi in onda venerdì 11 settembre, vedremo come Aurora – ignara della vera identità di Lesmes – si avvicinerà sempre di più a lui, affascinata dal fatto che l'uomo sia in grado di insegnarle tanto circa la professione medica.

Don Anselmo, intanto, spiega a Gonzalo di non aver modo di aiutare Maria perché la perfida Francisca l'ha fatta rinchiudere nell'unico convento in cui il suo intervento –  a causa di episodi passati – potrebbe solo essere dannoso. Francisca, però, pagherà il convento perché Maria venga trattata bene, ma lo farà solo perché interessata al figlio che la donna aspetta. Maria, intanto, in convento conosce Celia e fa amicizia con lei.

Emilia, Alfonso e Soledad provano ad aiutare Maria a tornare libera. Intanto, Rita riceve una tenera lettera d'amore. È convinta che l'autore sia Isidro. In realtà, è stato Doroteo a scriverle dal lazzaretto. In paese, però, in molti hanno notato che la giovane vive da sola alla fattoria e ciò fa nascere dei sospetti.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il segreto del 14 e 15 novembre: la folle Jacinta torna per uccidere Aurora
Anticipazioni Il segreto del 14 e 15 novembre: la folle Jacinta torna per uccidere Aurora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni