97 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, terza puntata del 14 Gennaio

Verrà trasmessa il 14 Gennaio in prima serata su Canale 5 la terza puntata della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri “Il peccato e la vergogna 2”. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida
97 CONDIVISIONI

Immagine

Il Peccato e la Vergogna 2 torna nella prima serata di Canale 5 ed è subito successo vuoi per la trama vuoi per i protagonisti indiscussi, ovvero Gabriel Garko e Manuela Arcuri che si confermano, ancora una volta, una garanzia per il Biscione. La prima puntata ha debuttato con 4.352.000 spettatori acchiappando il 16,3% di share contro i 4.063.000 spettatori e il 15,04% del programma Così lontani così vicini in onda su Rai 1 con la conduzione di Al Bano Carrisi e Cristina Parodi. Insomma, un prodotto tv che funziona e che stasera è in onda con la seconda puntata: domani, invece, sempre in prima serata su Canale 5, verrà trasmesso il terzo episodio con tantissimi colpi di scena.

Il Peccato e la Vergogna 2
Il Peccato e la Vergogna 2

Anticipazioni terza puntata – Nito Valdi (Gabriel Garko), dopo aver ucciso l'ereditiera Elsa Pinker (Giulia Rebel) ed essersi impossessato del suo denaro, arriva a Roma dove, con uno stratagemma, termina il suo piano e riesce a rapire Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) e Valerio, fuggendo subito dopo a bordo di una piccola imbarcazione. Malpietro (Stephan Kaefer), invece, coordina le indagini, convinto di poter catturare il criminale proprio a Civitavecchia. Infine Giancarlo capisce che le intenzioni del suo nemico sono ben altre…

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views