Anticipazioni ‘Il nostro piccolo grande amore 8’ del 17 luglio: Zoey compie 4 anni
Il reality "Il nostro piccolo grande amore" è giunto all'ottava stagione ma il suo successo non accenna ad affievolirsi. Gli spettatori, sia italiani che internazionali, sono ormai affezionati alla splendida famiglia composta da Bill Klein, Jennifer Arnold e i piccoli Will e Zoey.
Le prime puntate trasmesse da Real Time ritraggono la famigliola in un momento di serenità, dopo la battaglia di Jen contro il cancro. I bambini sono pronti a tornare a scuola. L'adorabile Will ha sviluppato la passione per i minerali, che ama studiare con la lente che papà Bill ha provveduto a comprargli. Il bimbo, inoltre, ha anche realizzato il suo sogno di visitare la caserma dei pompieri. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?
Per rivedere il reality occorrerà aspettare domenica 17 luglio. Alle ore 22:10, andrà in onda la replica dell'episodio "Prima la sicurezza", già trasmesso la scorsa settimana. Una preziosa occasione di vederlo, per chi se lo fosse perso. Gli spettatori, dunque, rivedranno Will pieno di entusiasmo alla stazione dei pompieri e Zoey alle prese con la sua prima lezione di nuoto.
Alle 23:05, invece, andrà in onda un nuovo episodio dal titolo "I 4 anni di Zoey". Il pubblico di Real Time sarà invitato alla festa più graziosa del piccolo schermo. Mamma Jen ha organizzato per la sua bambina, un party a tema principesco. Zoey prenderà il tè come una vera nobildonna. Bill Klein avrà qualche dubbio sulla festa organizzata dalla moglie. La reputerà eccessiva. Questo, però, non turberà la serenità della coppia.