26 Febbraio 2013
10:01

Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, la quinta puntata stasera

Questa sera la quinta puntata de Il Clan dei Camorristi con ‘O Malese che dovrà vedersela con alcuni casi di intossicazione in un asilo, dovuti ai traffici sui rifiuti tossici della sua organizzazione.
il-clan-dei-camorristi-quinta-puntata

Il Clan dei Camorristi raddoppia. O meglio cambia giorno. La fiction ritorna, dopo la puntata di venerdì 22 febbraio, questa sera per cercare di migliorare i risultati che, ad oggi, sono molto bassi rispetto alle aspettative. Perché ci si aspettava di più da un prodotto ambizioso, diluito in otto puntate, con Stefano Accorsi a fare da uomo immagine ed un cast di attori "in parte", da Giuseppe Zeno a Salvatore Striano, fino ai Fratelli Gallo (qui Massimiliano, interprete del Boss Vescia, ai nostri microfoni). La media è bassa: 4.575.000 telespettatori per un 16.16% di share che non accontenta la raccolta pubblicitaria. Da stasera si cambia, dunque, ma Il Clan dei Camorristi dovrà vedersela con l'imbattibile Beppe Fiorello, riproposto dalla Rai con Sarò ancora tuo padre, anche se l'attore non ha gradito.

La quinta puntata de Il Clan dei Camorristi è incentrata sull'interminabile ascesa del boss ‘O Malese che, però, dovrà vedersela con due problemi territoriali molto grandi: le partite di droga tagliate male, che hanno causato la morte di un extracomunitario, ed alcuni casi di intossicazione in un asilo. I problemi derivano dagli ultimi traffici di rifiuti tossici che l'organizzazione criminale ha deciso di gestire. Questo comprometterà l'idea de ‘O Malese di spingere un suo prestanome in politica. Il maresciallo Andrea Esposito resta con il fiato sul collo del criminale più pericoloso di città di Castello.

 

Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, stasera la terza puntata
Anticipazioni Il Clan dei Camorristi, stasera la terza puntata
Il Clan dei Camorristi, le anticipazioni della seconda puntata
Il Clan dei Camorristi, le anticipazioni della seconda puntata
Il Clan dei Camorristi, anticipazioni della sesta puntata
Il Clan dei Camorristi, anticipazioni della sesta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni