video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I Misteri di Laura terza puntata: Laura indaga sulla morte di un’attrice

Proseguono le avventure di Laura Moretti, protagonista della nuova fiction di Canale 5 “I misteri di Laura”, che racconta le vicissitudini dell’esperta poliziotta in un commissario di Torino.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Proseguono le avventure di Laura Moretti, protagonista della nuova fiction di Canale 5 "I misteri di Laura", che racconta le vicissitudini dell'esperta poliziotta in un commissario di Torino. La vita privata si mischia a quella lavorativa in una serie che dopo due puntata ha conquistato il grande pubblico di Canale 5 anche grazie ad un ricco cast, da Carlotta Natoli, la protagonista nota già per essere parte integrante del cast di un'altra grande fiction di successo, "Braccialetti Rossi", a Daniele Pecci ("Fortapasc", "Il bello delle donne"), da Gianmarco Tognazzi ad Eleonora Sergio.

La terza puntata prevista per martedì 10 novembre porta il titolo "Il mistero della scena del crimine". Laura, Pinzi ed il resto della squadra stanno indagando sulla morte di una famosa attrice uccisa nel corso delle prove generali del suo ultimo spettacolo. Gli agenti avranno il compito di fare chiarezza sull'omicidio e non sarà affatto semplice per Laura, che dovrà dividersi tra lavoro e vita privata. Cosa succede a casa? Brutte notizie dalla scuola dove vanno i figli, chiusa all'improvviso per disinfestazione. Laura non sa come dividersi ed organizzare il lavoro, dato che oltre al caso dovrà seguire più da vicino i suoi figli.

La media ascolti della prima stagione de "I Misteri di Laura" viaggia sui 3.5 milioni di spettatori per uno share del 15%, in una giornata di programmazione relativamente semplice, al martedì sera dove la sfida per Canale 5 appare sempre più agevole. Numeri che potrebbero spingere la produzione ad allargare le storie della poliziotta a più di una stagione. Per questo primo arco narrativo, sono previsti un totale di otto episodi: ne mancano ancora cinque alla fine termine.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views