18 CONDIVISIONI

“I misteri di Laura” vince negli ascolti e batte “Così lontani, così vicini”

La prima puntata della serie tv di Canale 5 è stata seguita da 3.985.000 spettatori pari al 15.84% di share. È riuscita, dunque, a vincere la gara degli ascolti contro il programma di Rai1 “Così lontani, così vicini”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da oggi, mercoledì 28 ottobre, è ripartita la pubblicazione dei dati Auditel. Sarà, dunque, di nuovo possibile conoscere quali sono i programmi più seguiti e quelli che, invece, non hanno ottenuto il riscontro del pubblico. La serata televisiva di ieri è stata caratterizzata da un palinsesto piuttosto ricco.

Su Canale 5 ha preso il via I misteri di Laura con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. La serie tv racconta le vicende dell'ispettrice di polizia Laura Moretti, reduce da un divorzio e con tre figli scalmanati da tenere sotto controllo. Nella sua vita arriva un nuovo compagno di lavoro, il giovane Matteo Maresca. Il loro rapporto potrebbe tingersi di romanticismo. La prima puntata della serie tv è stata seguita da 3.985.000 spettatori pari al 15.84% di share.

Su Rai1 è andata in onda una nuova puntata di Così Lontani Così Vicini. Come sempre, Paola Perego e Al Bano si sono impegnati per far ricongiungere parenti che la vita aveva allontanato. Il programma è stato seguito da 3.150.000 spettatori pari al 13.29% di share.

Su Rai2 è andato in onda il cooking talent show Il più grande pasticcere. Trenta concorrenti si sfidano a suon di prelibatezze. Solo uno conquisterà la vittoria. La prima puntata della nuova edizione del programma ha intrattenuto 1.479.000 spettatori per uno share pari al 6.37%.

Su Italia 1 è andato in onda il film Segnali dal futuro con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury e Lara Robinson. È il 1958 e su richiesta dell'insegnante, dei bambini di una scuola elementare fanno dei disegni che verranno poi inseriti in una "capsula del tempo", un contenitore ermetico che ne permetterà la conservazione negli anni. Una bambina, che dice di avvertire misteriose voci, scrive sul suo foglio una sequenza di numeri. Nel 2008 quel disegno verrà ritrovato e il professor Ted Myles scoprirà che si tratta di un messaggio in codice che indica le date, i luoghi e il numero delle vittime dei più grandi disastri degli ultimi 50 anni. Il film è stato seguito da 2.043.000 spettatori con uno share del 8.66%.

Su Rete4 è andata in onda una nuova puntata de La strada dei miracoli. Safiria Leccese ha parlato delle notizie, apparentemente false, circolate su Papa Francesco negli ultimi giorni. Alcune testate giornalistiche, infatti, hanno parlato di un presunto tumore al cervello. La trasmissione, inoltre, si è occupata anche delle lacrime della Madonna di Giampilieri. Il programma è stato seguito da 767.000 spettatori con il 4.02% di share.

Infine, su Rai3 è andata in onda l'ottava puntata di Ballarò che è stata seguita da 1.159.000 spettatori pari ad uno share del 5.28%.

18 CONDIVISIONI
Al Bano e Romina sono "Così lontani così vicini", la coppia torna in tv
Al Bano e Romina sono "Così lontani così vicini", la coppia torna in tv
"Così lontani così vicini", torna Al Bano con le emozioni in prima serata
"Così lontani così vicini", torna Al Bano con le emozioni in prima serata
Sospeso "Così lontani, così vicini", Al Bano: "È una sconfitta, non avrei dovuto condurlo"
Sospeso "Così lontani, così vicini", Al Bano: "È una sconfitta, non avrei dovuto condurlo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views