32 CONDIVISIONI

Anticipazioni “I Misteri di Laura”, seconda puntata: Iacopo vuole riconquistare Laura

Nell’episodio numero 2 della nuova fiction di Canale 5, in onda martedì 3 novembre, la determinata detective Laura fa ormai coppia fissa sul lavoro con il fascinoso Matteo, che per giunta si spaccerà per suo fidanzato al fine di tenere lontano una ex invadente. Intanto, il marito di lei, Jacopo cercherà di riconquistarla dopo essersi macchiato di un’avventura extraconiugale con Lidia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'universo della fiction firmata Canale 5 ha una nuova eroina: si tratta della Laura Moretti di "I misteri di Laura", abile ed esperta poliziotta alle prese con le indagini di un commissariato torinese, che si intrecciano alle sue vicende umane e familiari. La nuova serie dell'ammiraglia Mediaset vede come protagonista la Carlotta Natoli di "Braccialetti rossi" e "Distretto di polizia" e comprende un cast formato da Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. L'accoppiata indagini& sentimenti sembra essere una formula vincente (vedi il caso di "Provaci ancora Prof") e questo divertente giallo-rosa prodotto dalla Casanova di Luca Barbareschi (ma ispirata a ‘Mysteries of Laura' con Debra Messing) potrebbe essere una delle sorprese della stagione.

Nella prima puntata (per un totale di otto), Laura si trova a indagare non solo sui casi di cronaca ma anche su una realtà molto vicina a lei: il tradimento di Iacopo (Tognazzi), marito e padre dei suoi tre figli, che ha una relazione extraconiugale con la collega di lei Lidia (Eleonora Sergio). Ecco cosa ci dicono le anticipazioni dell'episodio numero 2, in onda martedì 3 novembre alle ore: 21:10 circa. Il titolo è "Il mistero del pappagallo azzurro".

Laura e Matteo Maresca (impersonato da Pecci), poliziotto donnaiolo e anticonformista, fanno ormai coppia fissa sul lavoro. I due vengono chiamati ad indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia, dopo l'avventura con Iacopo, tenta di riavvicinarsi a lui, ma l'uomo è invece deciso a riconquistare la moglie. Matteo, intanto, finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire a una ex un po' troppo invadente, mentre Allegra, la figlia tredicenne di Laura, prepara una sorpresa per tentare di ricongiungere mamma e papà.

32 CONDIVISIONI
Anticipazioni I Misteri di Laura terza puntata: Laura indaga sulla morte di un'attrice
Anticipazioni I Misteri di Laura terza puntata: Laura indaga sulla morte di un'attrice
Anticipazioni "I Misteri di Laura" quarta puntata: si indaga sul delitto di un tennista
Anticipazioni "I Misteri di Laura" quarta puntata: si indaga sul delitto di un tennista
Anticipazioni I misteri di Laura, quinta puntata: si indaga sulla morte di uno scacchista
Anticipazioni I misteri di Laura, quinta puntata: si indaga sulla morte di uno scacchista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views