11 Ottobre 2014
20:31

Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre

Nella prossima puntata de “I Cesaroni 6” Sofia avrà un mancamento e, una volta arrivata in ospedale, apprenderà che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare. Un momento terribile per lei, anche se al suo fianco ci sarà Giulio…
A cura di Fabio Giuffrida

Torna l'appuntamento con "I Cesaroni 6", la fiction Publispei in onda ogni domenica sera su Canale 5; nel cast Giulio Amendola, Christiane Filangeri, Maurizio Mattioli, Edoardo Pesce, Antonello Fassari (già intervistato da Fanpage.it) ma anche Niccolò Centioni, Federico Russo e Micol Olivieri. Quest'anno le storie sono diventate sempre più intricate: abbiamo assistito a due triangoli d'amore e soprattutto ad alcune new entry che si sono rivelate essenziali ai fini della narrazione. Basti pensare a Sofia o addirittura ad Annibale che ha portato una ventata di freschezza tra i fratelli Cesaroni, da anni legati al trio Ezio-Cesare-Giulio. Marco, invece, ha fatto irruzione solo per una puntata, per poi scappare via di nuovo; a dominare la scena rimarranno i suoi fratelli, Rudi e Mimmo, entrambi alle prese con le prime storie d'amore. Se Rudi è follemente innamorato di Alice, Mimmo non sa più chi scegliere tra Chiara ed Irene.

Sofia in ospedale: urge il trapianto

Nella prossima puntata, in onda domenica 12 Ottobre alle ore 21.10 circa su Canale 5, Giulio sarà sul punto di recarsi a New York per andare a trovare sua moglie che, nel frattempo, a causa di un imprevisto, partirà per San Francisco. Eva avrà bisogno di lei. Il destino ancora una volta li terrà lontani. Intanto Rudi inviterà Irene a dimenticarsi del loro bacio visto che suo fratello è innamorato di lei; Alice, invece, porterà via le cose dalla casa che condivideva con Francesco ma prima proverà, invano, a recuperare la situazione. Sofia, poi, avrà un mancamento e verrà soccorsa dal suo vicino di casa, Giulio. Augusto assisterà alla scena e capirà immediatamente che tra i due c'è qualcosa di più. Annibale organizzerà, con alcuni suoi vecchi compagni di band, l'Orchestraccia, ovvero una serata durante la quale si esibiranno tutti I Cesaroni. Infine Sofia si sentirà male di nuovo e, una volta arrivata in ospedale, apprenderà che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e che il trapianto, a questo punto, diventa inevitabile.

Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, sesta puntata del 5 Ottobre: Marco torna a casa
Anticipazioni I Cesaroni 6, sesta puntata del 5 Ottobre: Marco torna a casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni