156 CONDIVISIONI
30 Settembre 2014
13:22

Federico Russo: “Ne I Cesaroni ci sarà un triangolo d’amore. Io invece sono single” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it c’è Federico Russo, attore de “I Cesaroni 6”, che interpreta il piccolo Mimmo, da quest’anno irriconoscibile sia nell’aspetto che nella voce. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
156 CONDIVISIONI

Continuano gli episodi inediti de "I Cesaroni 6", la fiction Publispei in onda su Canale 5 con Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Edoardo Pesce, Niccolò Centioni e Micol Olivieri (che il prossimo mese diventerà mamma della piccola Arya). Un prodotto televisivo molto apprezzato dai giovani: basta guardare le interazioni sui social e i messaggi postati su Twitter per poter comprendere meglio la portata del fenomeno. Tra i personaggi più apprezzati spicca Federico Russo che da molti anni interpreta il "piccolo" Mimmo Cesaroni: quest'anno, però, è totalmente cambiato sia nell'aspetto che nella voce. I telespettatori, soprattutto le ragazze, hanno apprezzato la metamorfosi anche se il suo personaggio, Mimmo, avendo mutato carattere, talvolta sembra essere fin troppo invadente e indeciso, come qualcuno l'ha definito sul popolare social network Twitter. Noi di Fanpage.it abbiamo voluto conoscere meglio Federico Russo che anzitutto ha snocciolato alcune importanti anticipazioni sul suo Mimmo Cesaroni:

Lui è cresciuto, è diventato adolescente, ha molti dubbi e passioni… E per questo si evolverà. Si innamorerà della nuova vicina e ci sarà anche un triangolo d'amore […] Io e Mimmo, però, non siamo uguali: lui è timido e riflessivo, io molto impulsivo, alle cose spesso non ci penso tanto. Cosa ci accomuna? Forse il fatto di essere molto protettivi verso le nostre famiglie.

Federico Russo protagonista di una serie tv Disney

Le più scatenate sono, senza dubbio, le telespettatrici che in questi giorni si sono chieste se Federico Russo fosse impegnato o meno. Noi lo abbiamo chiesto direttamente a lui:

No, non sono fidanzato […] Le fans sono tutte molto carine e gentili. Spero che mi seguano perché sono bravo a recitare.

Federico Russo è cresciuto sul set de "I Cesaroni", sul web infatti saltano fuori innumerevoli foto del piccolo Mimmo Cesaroni, voce narrante della fiction Publispei. Lui, ai nostri microfoni, ricorda così quegli anni d'oro:

Sono migliorato, ho lavorato sul set con grandi attori e quindi, per me, la fiction di Canale 5 è stata una grande scuola. Una settima stagione de "I Cesaroni"? Perché no, non bisogna mai sputare sul piatto in cui hai mangiato.

Adesso l'attore è impegnato sul set di una serie tv Disney che sta girando proprio in questi giorni a Milano.

156 CONDIVISIONI
I Cesaroni sdoganano l'omosessualità e il triangolo d'amore tra Rudi, Alice e Francesco
I Cesaroni sdoganano l'omosessualità e il triangolo d'amore tra Rudi, Alice e Francesco
Massimo Troisi inedito sul sul set di
Massimo Troisi inedito sul sul set di "Pensavo fosse amore invece era un calesse"
3.417 di cronista
Sofia Vergara torna single: finisce la storia d'amore con Nick Loeb
Sofia Vergara torna single: finisce la storia d'amore con Nick Loeb
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni