Noi di Fanpage.it vi abbiamo snocciolato in questi mesi alcune anticipazioni della fiction tv "I Cesaroni 6" prodotta da Publispei e trasmessa in prime time su Canale 5. Quest'anno succederà di tutto: come ha raccontato ai nostri microfoni Antonello Fassari, sarà un'edizione piena di colpi di scena e di nuove storie; tra l'altro ci saranno anche molte new entry come l'attore Edoardo Pesce che rivestirà i panni di Annibale. Ma andiamo con ordine: in un video realizzato dal gruppo Mediaset, sono saltate fuori alcune anticipazioni della prossima stagione della fiction di Canale 5. "Da quando ho scoperto di avere un quarto fratello, non ho mai smesso di cercarlo" ha dichiarato Giulio (Claudio Amendola) riferendosi certamente alla new entry. Dunque a "I Cesaroni 6" arriverà non solo Augusto (Maurizio Mattioli) ma anche Annibale (Edoardo Pesce) che costituisce senza dubbio la novità più importante di questa stagione. Come vi abbiamo già accennato, Annibale è omosessuale: "Fa l'avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi, avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c'è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All'inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri. Cova una profonda ostilità verso quella famiglia che gli ha rubato l'attenzione e l'amore del padre" aveva dichiarato l'attore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

La nuova vicina di casa farà breccia nel cuore di Giulio

Un'altra novità che non passerà di certo inosservata sarà l'arrivo dell'attrice Christiane Filangieri nei panni di Sofia, la vicina di casa di Giulio. Quest'ultimo si lascerà ammaliare dalla donna, verrà folgorato dalla sua dolcezza e bellezza: "Una bellissima vicina bionda!" l'ha etichettata Claudio Amendola. Sofia, che avrà una discussione accesa con Stefania, porterà con sé i suoi figli che, però, non avranno alcuna intenzione di rimanere a Roma, almeno all'inizio. Arriverà anche Debora Villa e a casa Cesaroni "crescerà l'affluenza"; per la Filangieri "Giulio è un capofamiglia pronto ad accogliere tutti, a dare sempre una mano". Tornerà anche Augusto (Maurizio Mattioli) che "non sarà la canaglia di una volta" mentre Cesare (Antonello Fassari) "si separerà da Paola". Alla fine i due potrebbero tornare assieme anche se un dubbio attanaglierà il povero Cesare: e se la sua donna avesse avuto una tresca con Augusto? A portare scompiglio saranno soprattutto Nina (Margherita Vicario) e Annibale (Edoardo Pesce): la prima, figlia di Sofia, avrà una relazione d'amore con Francesco (Alessandro Tersigni che è già intervenuto ai nostri microfoni) e sarà una ragazza molto attiva, impulsiva, positiva, sempre sorridente ma un po' logorroica; il secondo, invece, verrà "trascinato dall'entusiasmo della famiglia" e presto potrebbe diventare socio della bottiglieria. I suoi fratelli, però, almeno all'inizio, non sapranno che è omosessuale. Come reagiranno alla notizia?

Mimmo Cesaroni irriconoscibile

Fuori, dunque, Lucia (Elena Sofia Ricci) ed Ezio (Max Tortora) che da questa edizione non faranno più parte del cast de "I Cesaroni". In realtà, almeno per quello che concerne Tortora, si sapeva già da tempo che non avrebbe più partecipato alle riprese, almeno stando alle dichiarazioni di Fassari. Confermata, invece, la presenza di Matteo Branciamore che apparirà solo per qualche scena. E se Francesco (Alessandro Tersigni) penserà alla sua nuova donna, Nina; Alice (Micol Olivieri) si dispererà anche se non sarà da escludere un ritorno di fiamma con Rudi (Niccolò Centioni). Quest'ultimo è stato vittima di un incidente stradale mentre la Olivieri si è da poco sposata con un calciatore ed è già al sesto mese di gravidanza. Nella prossima stagione assisteremo, tra l'altro, a qualche litigio, piuttosto forte, tra il piccolo Mimmo Cesaroni e Rudi. Mimmo, poi, e lo vedrete nelle immagini prossimamente in onda su Canale 5, è cresciuto in fretta ed è quasi irriconoscibile.