Un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, questa sera 28 settembre 2020 in onda la quinta puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini. Il padrone della Casa racconterà, accompagnato dagli opinionisti in studio Antonella Elia e Pupo, l'avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Non mancheranno le sorprese, i colpi di scena e soprattutto scopriremo chi tra Adua Del Vesco, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Massimiliano Morra lascerà la casa del Grande Fratello Vip.

Cosa accadrà nella quinta puntata del Grande Fratello Vip

La puntata sarà ricca anche questa sera. Potrebbero arrivare delle sorprese per Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Fulvio Abbate e Franceska Pepe. I quattro sono in nomination e potrebbero uscire dalla casa per sempre. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continuano a beccarsi su quello che è stato il loro passato. Considerato il momento della scorsa puntata, quello che Adua ha vissuto con Gabriel Garko, sarebbe da escludere in questo momento una sua eliminazione. Si parla di un possibile rientro nella casa di Flavia Vento, ma in questo momento non c'è nulla di ufficiale. Paolo Brosio, fermato dal coronavirus, potrebbe entrare al secondo tampone negativo. Certamente, Alfonso Signorini accenderà i riflettori sulle liti tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe, i due continuano a beccarsi.

Gli ascolti tv del Grande Fratello Vip

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 5 ripartirà dai numeri della precedente puntata. La quarta puntata, con Gabriel Garko ospite, non è riuscita a battere Tale e Quale Show conquistando 2.877.000 spettatori per il 16.76% di share. La terza puntata, con Mario Balotelli e Amedeo Goria, ha invece conquistato 3 milioni di spettatori netti per il 18.10% di share. La seconda puntata ha realizzato 2.4 milioni di spettatori netti per il 14.77% di share mentre la prima puntata è stata vista da 2.8 milioni di spettatori netti per il 18.99% di share.