Anticipazioni Gomorra 3 del 22 dicembre 2017, ultimi episodi: Genny deve salvare Azzurra e Pietro
La stagione 3 di "Gomorra" arriva al gran finale. Venerdì 22 dicembre andrà in onda la serata conclusiva con gli ultimi episodi, 11 e 12, trasmessi sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Un appuntamento imperdibile per i fan della serie creata, tra gli altri, da Roberto Saviano. Per chi già soffre all'idea che le vicende di Genny e Ciro l'Immortale stiano per terminare, una buona notizia: la quarta stagione è già in fase di pre-produzione.
Anticipazioni episodio 11
Mentre Patrizia ha incontrato i capi dei Confederati, Genny scopre che Azzurra e il figlio Pietro sono nel loro mirino. Il giovane Savastano per la prima volta dopo tanto tempo si sente vulnerabile: sarà costretto a elaborare un piano per salvarli. Riuscirà Genny a proteggere i suoi cari dai suoi nemici e a imporre il suo controllo sui clan?
Anticipazioni episodio 12
Ciro, Genny ed Enzo siglano la pace con i Conferederati e ottengono parte dei territori del centro di Napoli. I tre possono così riprendere i loro lucrosi affari senza ostacoli. Qualcuno, però, trama nell'ombra. Appuntamento, dunque, con la resa dei conti finale, in attesa della stagione 4.
Il cast di Gomorra 3
Il cast della terza stagione di Gomorra è formato da Salvatore Esposito (Genny), Marco D'Amore (Ciro), Cristiana Dell'Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile).