6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 10, ultimi episodi del 14 aprile 2016

La decima stagione della fiction con Terence Hill giunge alla conclusione: ecco le anticipazioni degli episodi 25 e 26, il gran finale in onda giovedì 14 aprile in prima serata su Raiuno. E il pubblico già sogna l’annata numero 11.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Notizia che genererà sconforto in tutti i fan di "Don Matteo 10": anche questa stagione della longeva serie tv di Raiuno con Terence Hill e Nino Frassica si prepara a giungere al termine. Giovedì 14 aprile andranno infatti in onda il venticinquesimo e ventiseiesimo episodio, gli ultimi due della decima annata. Ecco cosa riservano le trame delle due puntate in questione.

Anticipazioni 25esimo episodio –  "La fuga"

Tomas (Andres Gil) riceve una chiamata da Sabrina (Dalila Pasquariello), ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura (Laura Glavan) viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo (Frassica) decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Anticipazioni 26esimo e ultimo episodio – "Nei secoli fedele"

Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia (Nadir Caselli), che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

Don Matteo: ci sarà la stagione 11?

Se proprio in queste ore sta facendo discutere l'addio di Terence Hill da "Un passo dal cielo", l'altro grande successo dell'attore (sarà sostituito da Daniele Liotti), il ritorno del prete-detective per un'undicesima stagione sembra fuori discussione, visti i risultati in termini d'ascolti. Con una media di 7 milioni di spettatori a puntata (e un primo episodio addirittura da 10 milioni, manco fosse Sanremo), si può scommettere che Raiuno non rinuncerà a uno dei suoi prodotti di punta.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views