30 Aprile 2013
20:50

Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi è il padre di Carol Grimani

E’ Vinicio Corradi il padre di Carol Grimani: lei, però, non fidandosi ciecamente, chiederà il test del dna. Peccato che il “boss” avrà un infarto e verrà ricoverato d’urgenza. Nel frattempo Margot denuncerà con un’accusa infamante il suo Sebastian, solo allo scopo di vendicarsi.
A cura di Fabio Giuffrida

La prossima settimana sarà tutta dedicata a Carol Grimani (qui l'intervista a Marianna De Micheli in esclusiva per Fanpage.it) che dovrà fare i conti ancora una volta con il suo passato: dopo aver dimenticato la morte del suo compagno Adriano Riva e dopo aver fatto giustizia, l'ex compagna di Ettore Ferri vorrà scoprire cosa nasconde Vinicio Corradi, il boss che ha osato sfidare il tycoon di Centovetrine, anche lui recluso da mesi. Proprio per questo motivo Carol affronterà Oriana (qui l'intervista a Selvaggia Quattrini) per chiedere di concederle un'altra udienza con Corradi: proprio durante quest'incontro salterà fuori tutta la verità, stando alle anticipazioni di TvSoap. Vinicio Corradi è il padre di Carol che a sua volta deciderà immediatamente di fare il test di dna e di aprire assieme al boss la lettera che chiarirà una volta per tutte il loro rapporto. Ma succederà qualcosa di imprevisto che getterà nello sconforto la bella Grimani.

Vinicio avrà un infarto e verrà ricoverato d'urgenza in ospedale; per fortuna supererà l'intervento chirurgico e Carol potrà finalmente godersi un rapporto (seppur dietro le sbarre) con il padre ritrovato. Nel frattempo Viola – qui l'intervista all'attrice Barbara Clara – non riuscirà a rimanere incinta e sfogherà su Serena tutte le sue frustrazioni, visto che l'ex moglie di Damiano Bauer ha avuto un figlio dal marito di Viola, Brando Salani. Dalla famiglia Ferri arriveranno altre novità: Diana affronterà immediatamente Ascanio chiedendogli se ha qualcosa da nascondere ma lui – negando tutto – si metterà subito all'opera e scoprirà i veri responsabili dell'accusa che è stata mossa a Jacopo Castelli. Dulcis in fundo Margot affronterà Laura e la accuserà di averle fatto terra bruciata intorno; dopo denuncerà con un'accusa infamante Sebastian Castelli (qui l'intervista a Michele D'Anca) dopo averlo sorpreso in compagnia di Laura Beccaria.

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Vinicio smascherati da Margot
Anticipazioni Centovetrine: Carol e Vinicio smascherati da Margot
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni