video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Thomas aggredisce Sebastian e vuole lasciare Torino

A Centovetrine Thomas Sironi, dopo aver aggredito Sebastian Castelli, deciderà di lasciare Torino, deluso dal comportamento della figlia Margot e dalla rottura con Cecilia. Nel frattempo Laura Beccaria annuncerà a sorpresa le nozze con il suo compagno.
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Continuano le storie di Centovetrine che diventano sempre più interessanti grazie ai loro protagonisti amatissimi dal pubblico italiano. La popolare soap opera di Canale 5 tra l'altro ha rischiato di chiudere i battenti ma adesso che Mediaset ha commissionato altre 192 puntate il pericolo è stato sventato e il set è già operativo da settimane in quel di San Giusto Canavese. Noi di Fanpage.it vi abbiamo snocciolato in anteprima i nomi delle cinque new entry e in queste settimane vi abbiamo anticipato le trame della soap opera. Infatti nei prossimi giorni Ettore ed Oriana (qui l'intervista a Selvaggia Quattrini) finiranno per etichettare come "un incidente di percorso" il loro bacio che dunque – come vi avevamo detto – non dovrà più ripetersi. La Daverio poi metterà distanze anche con Ivan Bettini, l'uomo di cui è innamorata ma che vuole tenere lontano per paura di ripercussioni da parte di Vinicio Corradi che nel frattempo ha avuto un infarto ma che ora sembra essersi ripreso anche grazie all'appoggio della figlia Carol Grimani (qui l'intervista a Marianna De Micheli).

Thomas aggredirà Sebastian Castelli, stando alle anticipazioni di TvSoap, dopo aver ascoltato le accuse che la figlia Margot gli ha mosso contro. Peccato che siano solo accuse infamanti, utili a screditare il suo nome, a vendicarsi e – chissà – anche ad ottenere una promozione sul lavoro, che in fondo è sempre stato il suo primo grande amore. Thomas (qui l'intervista a Brando Giorgi), allora, deluso deciderà di andare via da Torino: non ne può più del comportamento di Margot nè di Cecilia, visto che la loro relazione d'amore è già finita. Nel frattempo Sebastian Castelli organizzerà una conferenza stampa nella quale succederà davvero di tutto. Laura Beccaria infatti irromperà sulla scena per dare una notizia shock: ha deciso di sposare il suo compagno, nonostante il tradimento con l'ex stagista di Cento. Cosa c'è sotto? Come mai questo improvviso dietrofront? Un annuncio che lascia a bocca aperta anche la stessa Margot la quale apprenderà la notizia delle loro nozze via tv: in fondo è ancora innamorata del tycoon Castelli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views