2 Aprile 2013
20:11

Anticipazioni Centovetrine, ecco i nomi delle cinque new entry (ESCLUSIVA)

A irrompere sul set di San Giusto Canavese gli attori Luciano Roman, Jacopo Venturiero (giovane attore di teatro), Gaia Scodellaro, Caterina Misasi ed Elena Cucci che interpreteranno i nuovi personaggi della soap opera di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
centovetrine logo

Domani ripartiranno le riprese di Centovetrine nel set di San Giusto Canavese che ha rischiato di chiudere i battenti: alla fine Mediaset ha confermato altri 192 episodi che costituiranno la nuova stagione della soap opera di Canale 5. Noi di Fanpage.it siamo in grado di anticiparvi in esclusiva i nomi delle cinque new entry: come vi avevamo detto, la produzione era alla ricerca di 5 attori da inserire nel cast per ricoprire alcuni ruoli molto interessanti. E così è stato: Leonardo, 45-50 anni, marito e padre assente poiché lavora all'estero sarà interpretato da Luciano Roman, già conosciuto per il suo ruolo di Lorenzo Ponti a Vivere, che interagirà con le famiglie Castelli e Ferri. Leonardo sarà il padre di Adam e Fiamma: insomma verrà costituito un nuovo nucleo familiare.

Sarà Jacopo Venturiero ad interpretare Adam, 27-30 anni, professionista cinico, crudele ma anche elegante mentre l'attrice napoletana Gaia Scodellaro sarà Frida, una bellissima cantante jazz sui 30-35 anni (che a Centovetrine tra l'altro intonerà anche pezzi dal vivo). I ruoli di Sveva – 30enne bella ed ottimista – e Fiamma – videomaker e fotoreporter dal talento straordinario – saranno interpretati da Caterina Misasi, volto già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Vivere, Walter Chiari ma anche Provaci ancora prof e Un Medico in Famiglia, ed Elena Cucci, attrice italo-francese già in video con Piper, Un Medico in Famiglia e Provaci ancora prof. Anyway, Centovetrinequi le ultime anticipazioni – non si farà mancare niente e, nonostante qualche taglio al budget, non rinuncerà nemmeno alle new entry.

Anticipazioni Centovetrine: ecco chi sono le new entry (FOTO)
Anticipazioni Centovetrine: ecco chi sono le new entry (FOTO)
Anticipazioni Centovetrine: ritornano Matilda e Zeno Bauer
Anticipazioni Centovetrine: ritornano Matilda e Zeno Bauer
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo si consola con Fiamma
Anticipazioni Centovetrine: Jacopo si consola con Fiamma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni