Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani è incinta di Brando Salani
Nelle prossime settimane continueranno i colpi di scena nella soap opera di Canale 5 Centovetrine che non smette mai di stupire i suoi fedelissimi telespettatori, sempre tantissimi nel daytime, un po' meno nella prima serata al punto da spingere Mediaset a sospenderne la messa in onda in prime time. Resta ancora da capire quale sarà il futuro di Centovetrine: nessuna certezza, nessuna ufficialità è arrivata dal Biscione circa la riapertura del set di San Giusto Canavese nei prossimi mesi. Stando alle nostre fonti, la volontà della rete e della produzione c'è eccome, e quasi sicuramente già a fine Marzo le riprese potranno ripartire. Al momento però nessun contratto è stato sottoscritto e soprattutto gli addetti ai lavori non hanno ancora certezze sul loro futuro professionale. Delle risposte potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, anche se – secondo alcuni giornali – altre 200 puntate sarebbero state commissionate da Mediaset alla produzione di Centovetrine.
Anticipazioni prossime puntate – Ettore verrà picchiato dagli uomini vicini al boss, dunque finirà in ospedale e chiederà alla direttrice del carcere di svelargli il contenuto della lettera che Diana gli ha scritto e che finora non ha potuto leggere poichè gli è stata sequestrata dal boss. Nel frattempo Margot Sironi riuscirà ad incontrare finalmente la madre Daniela, ruolo interpretato dall'attrice Monica Ward: tra i due non ci sarà alcun feeling, è passato troppo tempo e Margot non riuscirà a far finta di niente. Andato male l'incontro con la madre, Margot verrà ferita dall'ennesimo rifiuto di Sebastian Castelli (qui l'intervista all'attore Michele D'Anca): per questo deciderà di andare a confidarsi con il padre Thomas. Sebastian intanto diventerà Vicepresidente della Holding su proposta della stessa Diana che è alla ricerca di collaboratori, di "salvatori" che possano mettere al sicuro Centovetrine.
E' rottura definitiva tra Damiano e Serena – Nè Viola nè Damiano sono riusciti finora a perdonare il tradimento dei loro rispettivi partner, Brando e Serena. Il poliziotto ha anche affrontato il titolare di Serralunga senza però riuscire a trovare una soluzione ai suoi problemi con la moglie: per questo deciderà di chiedere il divorzio da Serena. Nel frattempo si sfogherà ubriacandosi e baciando la bella Cecilia, sorella di sua moglie. Ma ecco che ci sarà un ultimo colpo di scena: Serena Bassani è incinta di Brando Salani.