video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian Castelli rinuncerà a Margot Sironi?

Jacopo Castelli chiederà a Sebastian di rinunciare a Margot Sironi ma lui, pur volendo sposare ancora Laura Beccaria, non accoglierà la sua richiesta. Nel frattempo Damiano aprirà la busta contenente il risultato del test del dna: non è lui il padre del figlio di sua moglie Serena.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI

sebastian e margot centovetrine

In questa settimana a Centovetrine arriverà alla conclusione l'intreccio amoroso (meglio chiamarlo triangolo) tra Serena Bassani, Brando Salani e Damiano Bauer. Come vi abbiamo già detto, il padre del bambino di Serena è Brando, dopo una notte di fuoco che i due hanno trascorso quando i rispettivi partner erano naufragati su un'isola deserta. Damiano, infatti, non appena aprirà quella busta, contenente il risultato del test del dna – stando alle anticipazioni di TvSoap – correrà da Brando per raccontargli tutta la verità: lui, sconvolto, aspetterà il rientro di sua moglie Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara) per darle la "bella" notizia. Una cosa è certa: i due si ricongiungeranno e la bella figlia di Sebastian Castelli riuscirà a superare anche questa, perdonando il marito. Il problema rimarrà invece per Serena e Damiano che a quanto pare divorzieranno e si lasceranno per sempre.

Cecilia aiuterà Damiano a superare questo bruttissimo momento dal momento che il poliziotto starà piuttosto male: la notizia che ha scoperto non sarà facile da digerire. Peccato che questa situazione creerà non pochi problemi con Thomas Sironi (qui l'intervista all'attore Brando Giorgi) che sarà certamente geloso dell'avvicinamento tra la sua compagna e il marito di Serena, visto che tra i due in passato c'è già stato del tenero. Dalla famiglia Sironi arriveranno altre novità: Margot Sironi continuerà la sua storia d'amore clandestina con Sebastian Castelli (qui l'intervista a Michele D'Anca). Ad intralciare il loro rapporto Jacopo Castelli che chiederà serietà, soprattutto per il bene della holding: per questo motivo si recherà da Sebastian per implorargli di rinunciare a Margot. La sua risposta sarà che, pur amando Laura Beccaria e convinto ancora di volerla sposare, non intende affatto dire addio alla bella giornalista.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views