Anticipazioni Centovetrine: oggi debutta Annamaria Malipiero
Oggi Annamaria Malipiero, nel ruolo di Maddalena Sterling, entrerà a tutti gli effetti nella soap opera di Canale 5 "Centovetrine" che presto si fermerà per la consueta pausa estiva, in vista degli episodi inediti di Settembre, anche se la sorte di "Centovetrine" resta ancora instabile. Chi è Maddalena Sterling? Una donna cattiva che farà tremare Centovetrine e che arriverà in quel di Torino per aiutare Ettore Ferri a risollevare la sua holding dalla crisi, dopo l'insuccesso dell'affare coi cinesi. Eppure il suo obiettivo è ben altro. La donna presto verrà sospettata di essere coinvolta nell'incidente di Adriano, morto ancora in circostanze ignote forse perchè scomodo o addirittura perchè avrebbe scoperto qualcosa riguardante il tycoon di Centovetrine, interpretato da Roberto Alpi. Ma Carol Grimani non si arrende e vuole trovare tutta la verità.
Annamaria Malipiero è Rebecca Sarpi di "Vivere", la soap opera storica prodotta da Mediavivere che su Canale 5 chiuse, dopo innumerevoli ed irritanti spostamenti, per bassi ascolti. Stessa sorte sarebbe potuta toccare a "Centovetrine" che grazie all'aiuto dei fans e del web in generale è riuscita a salvarsi e a difendersi bene anche in prima serata, un "test" in vista della prossima stagione televisiva. Nel frattempo continuano le storie made in San Giusto Canavese: l'avvocato Kobe farà un'allettante proposta ad Ettore Ferri che a questo punto, se vuole salvare la baracca, dovrà accettare. Carol è sempre più convinta che Kobe sappia molto sulla morte di suo marito e quindi continua ad indagare in segreto.
Brutte notizie per la coppia Laura-Sebastian, infatti dopo che il tycoon Castelli si è risvegliato dal coma, non c'è niente da fare per la loro storia d'amore, lui è innamorato della sua ex moglie. Dopo una notte d'amore e poi un intenso viaggio, Laura e Sebastian si lasciano definitivamente ma le loro vite presto cambieranno: Sebastian troverà un nuovo amore mentre Laura un nuovo lavoro. Dove? Nella Redazione di "Cento", diretta da Carol, che quindi ricambierà il favore a Laura che a sua volta l'ha aiutata più volte negli ultimi mesi, salvandola anche in extremis da un suicidio. Sempre alla deriva il rapporto Diana-Ivan Bettini dal momento che la donna ha perso il bambino e che ama follemente Jacopo Castelli: il suo futuro infatti sarà con il figlio di Sebastian Castelli, interpretato dall'attore Alex Belli.
Cecilia vuole fare carriera ed è disposta a tutto, anche a sottrarre un importante incarico a Damiano, marito di sua sorella, del quale è ancora indubbiamente attratta (forse non più come una volta). Valerio infatti avrebbe pensato al poliziotto ribelle, mentre Cecilia lo vorrebbe tutto per sè. Chi la spunterà? Continua a gonfie vele invece, tra nozze e risanamento di Serralunga, la storia d'amore Brando-Viola, dopo mesi di carceri, violenze ed ospedali. In arrivo altri due attori che debutteranno a Settembre: Giorgio Brandi e Gaia Messerklinger nei panni di Thomas e Margot Sironi.