Anticipazioni Centovetrine: Niccolò dubita di Laura
La storia d’amore tra Laura Beccaria e Niccolò rischia di essere messa a dura prova dalle macchinazioni di Rossana Grimani che, alle spalle dei due, trama per allontanare suo figlio da quella che considera la sua peggiore nemica. Solo qualche settimana fa, subito dopo aver scoperto in Niccolò il gigolò col quale la donna ha vissuto una torbida storia di sesso, tra i due era partita, infatti, una love story che aveva lasciato ben sperare in un futuro in coppia per entrambi.
A remare contro questo rapporto è la perfida Rossana che, scoperta la relazione tra Laura e suo figlio, ha cercato in vari modi di allontanarli fino a ingaggiare un detective che avrebbe dovuto pedinare la Beccaria proprio nel tentativo di carpirne i più intimi segreti. E’ stato proprio in questo modo che la Grimani è riuscita a scoprire il viaggio d’affari che ha portato Laura a Parigi in compagnia di Sebastian Castelli, il suo ex fidanzato. Attribuendo alla partenza dei due un valore diverso da quello legato alla sfera degli affari, Rossana sceglierà di utilizzare a suo vantaggio le prove che documentano i giorni trascorsi dalla Beccaria e da Sebastian lontani da Torino.
Le immagini che dimostrano il viaggio, dunque, saranno mostrate a Niccolò proprio durante la prossima settimana di Centovetrine quando, in un disperato tentativo di utilizzare tutte le armi in suo possesso, la Grimani deciderà di provocare a suo figlio un’ulteriore sofferenza amorosa. Il sito Tv Soap svela, inoltre, che il giovane Castelli rimarrà parecchio contrariato dalla scoperta del viaggio tra Laura e Sebastian e finirà per affrontare la donna nel peggiore dei modi, portando così al successo il piano ordito da sua madre.