video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Laura ha sposato Sebastian solo per rabbia verso Margot

La stilista confesserà a Sebastian Castelli di averlo sposato solo per rabbia nei confronti di Margot Sironi, ex stagista di Cento e figlia di Thomas. Nel frattempo Carol Grimani entrerà di nuovo a far parte del consiglio d’amministrazione della holding Ferri e scoprirà che dietro le accuse infamanti rivolte a Jacopo Castelli si nasconde suo padre Vinicio Corradi. La Grimani asseconderà i suoi piani o dirà tutta la verità alla polizia?
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa settimana assisteremo ad importanti colpi di scena e finalmente alcune vicende potranno trovare una soluzione. Manca poco alla pausa estiva, dunque alla fine di questa stagione dal momento che da fine agosto saranno trasmessi i nuovi episodi, girati in queste settimane in quel di San Giusto Canavese (qui il saluto dell'attrice Barbara Clara ai lettori di Fanpage.it). Centovetrine dunque non rischia più la chiusura, sarà girato in alta definizione e addirittura approderà in Cina nei prossimi mesi: insomma sono in arrivo grandi soddisfazioni per gli attori della soap di Canale 5 che ha mantenuto un'eccellente media di 3 milioni e mezzo di telespettatori con il 21% di share, nonostante i momenti tristi che hanno dovuto superare quando l'addio al centro commerciale più amato d'Italia sembrava cosa fatta. E invece no, Mediaset nonostante la crisi ha confermato la soap opera made in Italy: nel frattempo alcuni attori si erano già dati da fare con il film "Un'insolita vendemmia" di cui ha parlato ai nostri microfoni il regista Daniele Carnacina. Anyway, scopriamo cosa succederà in questa settimana turbolenta a Centovetrine: anzitutto Laura Beccaria chiederà a Margot di lasciare l'appartamento. Tra le due donne la tensione salirà, Margot di fatto è stata l'amante del marito della stilista ed è arrivato il momento di farla fuori, di cercare quanto meno di allontanarla dalla loro vita. Una ragazza che da stagista di Cento si è trasformata in un vero e proprio terzo incomodo; tra l'altro l'attore Michele D'Anca ai nostri microfoni aveva confermato che il suo personaggio, Sebastian Castelli, non avrebbe mai lasciato Laura, "la donna della sua vita".

Anticipazioni prossime puntate – Laura Beccaria dirà tutta la verità sulla sua decisione di sposare Sebastian: una scelta che è sembrata piuttosto azzardata e strana. Come ha fatto la stilista, dopo il tradimento, a cancellare il male che Castelli le ha fatto? Infatti confesserà di averlo sposato solo per rabbia verso Margot, stando alle anticipazioni di TvSoap. Dunque un matrimonio che non avrà alcun valore, solo una messinscena. Nel frattempo Sebastian offrirà un ruolo nella dirigenza della holding alla bella Carol Grimani (qui l'intervista all'attrice Marianna De Micheli). Anche se in un primo momento sembrerà un po' tentennante, alla fine rientrerà a tutti gli effetti nel consiglio d'amministrazione della holding Ferri. Ma la Grimani dovrà fare i conti anche con suo padre Vinicio Corradi: intuirà che dietro i problemi di Jacopo si nasconde lui. Il "boss", però, le chiederà di non dire niente, dunque di assecondare i suoi piani. Carol non accetterà questa sua proposta ma non avrà nemmeno il coraggio di sbatterlo in galera. E allora come reagirà? Dirà tutta la verità oppure prenderà le difese del padre?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views