5 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Laura annulla il matrimonio con Sebastian

Laura Beccaria, venendo a sapere di essere stata tradita dal suo Sebastian Castelli, deciderà di mandare a monte il loro matrimonio. Nel frattempo Margot Sironi deciderà di tornare a Torino per riabbracciare l’uomo della sua vita ma non sa che lì la situazione è parecchio cambiata..
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI

laura e sebastian

Centovetrine e Beautiful si fermeranno il 1° Maggio ma subito dopo ripartiranno con trame che giorno dopo giorno diventano sempre più avvincenti. Se Beautiful ci sta tenendo sulle spine con il matrimonio di Hope e Liam che tra l'altro è stato girato in Italia (qui tutti i dettagli), Centovetrine continua a proporre triangoli d'amore pieni di colpi di scena. Diana ad esempio è indecisa se scegliere suo marito Jacopo Castelli oppure lasciarsi andare al nuovo arrivato, al compagno di cella di Ettore Ferri: stiamo parlando di Ascanio Molteni, personaggio interpretato dall'attore Rocco Giusti che – come tradizione vuole – si è confessato ai microfoni di Fanpage.it. Ascanio infatti si scontrerà sempre di più con Jacopo e lo metterà anche contro sua moglie: è la fine del rapporto tra Diana e il rampollo della famiglia Castelli? Chi la spunterà?

Sebastian ha già svelato di aver tradito Laura Beccaria con Margot Sironi che adesso non sa se rimanere dov'è oppure se ritornare a Torino per riabbracciare il suo uomo. D'altronde Sebastian (qui l'intervista a Michele D'Anca) non ha alcuna intenzione di lasciare la bella stilista visto che la ritiene la donna della sua vita, come ha ribadito mesi fa ai nostri microfoni. Una cosa è certa: Laura manderà a monte il matrimonio mentre Carol Grimani tornerà da Vinicio che le farà una sconvolgente rivelazione sul proprio passato. Sempre dal carcere arriverà una scottante confessione: Oriana (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini) dirà ad Ettore Ferri che il problema che la tormenta da anni è la morte del suo compagno avvenuta in circostanze assai misteriose.

5 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Laura scopre il tradimento di Sebastian
Anticipazioni Centovetrine: Laura scopre il tradimento di Sebastian
Anticipazioni Centovetrine: Laura Beccaria sposerà Sebastian Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Laura Beccaria sposerà Sebastian Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Thomas aggredisce Sebastian e vuole lasciare Torino
Anticipazioni Centovetrine: Thomas aggredisce Sebastian e vuole lasciare Torino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views