video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Laura annulla il matrimonio con Sebastian

Laura Beccaria, venendo a sapere di essere stata tradita dal suo Sebastian Castelli, deciderà di mandare a monte il loro matrimonio. Nel frattempo Margot Sironi deciderà di tornare a Torino per riabbracciare l’uomo della sua vita ma non sa che lì la situazione è parecchio cambiata..
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail

laura e sebastian

Centovetrine e Beautiful si fermeranno il 1° Maggio ma subito dopo ripartiranno con trame che giorno dopo giorno diventano sempre più avvincenti. Se Beautiful ci sta tenendo sulle spine con il matrimonio di Hope e Liam che tra l'altro è stato girato in Italia (qui tutti i dettagli), Centovetrine continua a proporre triangoli d'amore pieni di colpi di scena. Diana ad esempio è indecisa se scegliere suo marito Jacopo Castelli oppure lasciarsi andare al nuovo arrivato, al compagno di cella di Ettore Ferri: stiamo parlando di Ascanio Molteni, personaggio interpretato dall'attore Rocco Giusti che – come tradizione vuole – si è confessato ai microfoni di Fanpage.it. Ascanio infatti si scontrerà sempre di più con Jacopo e lo metterà anche contro sua moglie: è la fine del rapporto tra Diana e il rampollo della famiglia Castelli? Chi la spunterà?

Sebastian ha già svelato di aver tradito Laura Beccaria con Margot Sironi che adesso non sa se rimanere dov'è oppure se ritornare a Torino per riabbracciare il suo uomo. D'altronde Sebastian (qui l'intervista a Michele D'Anca) non ha alcuna intenzione di lasciare la bella stilista visto che la ritiene la donna della sua vita, come ha ribadito mesi fa ai nostri microfoni. Una cosa è certa: Laura manderà a monte il matrimonio mentre Carol Grimani tornerà da Vinicio che le farà una sconvolgente rivelazione sul proprio passato. Sempre dal carcere arriverà una scottante confessione: Oriana (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini) dirà ad Ettore Ferri che il problema che la tormenta da anni è la morte del suo compagno avvenuta in circostanze assai misteriose.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views