video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo Castelli finisce in carcere

Una settimana turbolenta per i protagonisti di Centovetrine: Jacopo leggerà la lettera d’amore di Ascanio indirizzata a sua moglie Diana e affronterà il compagno di cella di Ettore Ferri. Alla fine, però, anche il rampollo della famiglia Castelli finirà in carcere.
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail

jacopo castelli

Nei prossimi episodi di Centovetrine – qui tutte le anticipazioni – sembrerà quasi che il set si sposterà in carcere: infatti, oltre ad Ettore Ferri (qui l'intervista all'attore Roberto Alpi), finirà dietro le sbarre anche Jacopo Castelli, dopo aver subito una perquisizione della Guardia di Finanza. Infatti potrebbe essere lui il colpevole del fatto di cui è stato accusato; e non vivrà dei giorni felici nemmeno per quello che riguarda la sua vita sentimentale: stando alle anticipazioni di TvSoap, avrà un durissimo scontro sia con la sua Diana sia con Ascanio (qui l'intervista a Rocco Giusti). Perchè? Il rampollo Castelli troverà una lettera d'amore scritta da Ascanio alla sua donna: tra i due infatti è scoppiato l'amore e, anche se Diana vuole nasconderlo, è ormai evidente. Il rapporto, così come la fiducia, tra lui e sua moglie sono diventati piuttosto fragili e il rischio che possano lasciarsi presto è dietro l'angolo.

Jacopo penserà che sia stato Ascanio ad incastrarlo, dal momento che vuole appropriarsi della sua donna. Sarà vero? Nel frattempo Ivan Bettini (qui l'intervista a Pietro Genuardi) cercherà di convincere Ettore a difendersi per uscire da quel tunnel, da quel carcere. La holding è in pericolo, coinvolta in un grande scandalo e ora più che mai è necessaria la presenza del tycoon di Centovetrine: Ettore Ferri deve uscire dal carcere, non ci sono alternative. Nel frattempo Cecilia Castelli sarà ancora alle prese con Damiano Bauer: dopo uno scontro, la bella poliziotta deciderà di volerlo denunciare, di raccontare tutto a Valerio. E' stato lui infatti a picchiare Zanasi (qui l'intervista all'attore Renato Raimo); eppure Damiano è convinto che Cecilia – con la quale ha avuto in passato una relazione d'amore clandestina – non oserà mai farlo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views