video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Ivan tenta di uccidere Jacopo Castelli

La soap opera di Canale 5 chiuderà per la pausa estiva per poi tornare puntuale il 27 Agosto con episodi inediti. Nel frattempo Carol Grimani è vicina alla verità sulla morte di Adriano.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI

jacopo castelli

Siamo agli sgoccioli, questa settimana termineranno le puntate di "Centovetrine" per poi riprendere il 27 Agosto con episodi inediti che ci riserveranno ancora tantissime sorprese. Carol Grimani farà importanti scoperte sulla morte del compagno Adriano Riva: non è morto per un incidente, la sua morte è stata voluta da qualcuno perchè aveva scoperto affari loschi in quel di Torino oltre che un attentato alla persona di Ettore Ferri. E in questa vicenda si inseriscono perfettamente anche l'avvocato Kobe e la new entry Maddalena che col suo fascino cercherà di folgorare il tycoon Ettore Ferri il quale nel frattempo deve controllare sia Carol Grimani, di cui è ancora visibilmente attratto, sia la figlia Diana alle prese con la gelosia di Ivan Bettini, con l'amore passionale di Jacopo Castelli e con la perdita del bambino che ha rotto tutti gli equilibri fino ad ora costruiti.

Ivan Bettini cercherà di uccidere Jacopo Castelli perchè il giovane aspirante businessman ha finito per rovinargli l'esistenza, sia professionale che privata. Dal punto di vista lavorativo, infatti, sarà Jacopo Castelli (qui l'attore Alex Belli alle prese con la crisi, ndr) a "farsi bello" agli occhi di Ettore Ferri poichè riuscirà, con la complicità truffaldina dell'avvocato Kobe, a chiudere l'affare coi cinesi. Ivan Bettini invece lo stesso affare non è riuscito a portarlo a termine perchè preso da altri problemi, Diana in primo luogo. E poi anche la vita privata dove la rivalità Ivan Bettini – Jacopo Castelli non è mai cessata: Jacopo è innamorato follemente di Diana Cancellieri che – non possiamo nasconderlo – ricambia volentieri, anche se cerca di tenersi lontana dal baby tycoon Castelli giusto per non accettare i suoi sentimenti e per non rovinare la storia d'amore con Ivan Bettini. Ma adesso che non aspetta più un bambino da lui..

L'avvocato Kobe era registrato nello stesso hotel in cui albergava Adriano Riva quella maledetta notte, quando è scomparso e poi è morto. Questa è l'ultima scoperta di Carol, che ormai è sicura: deve esserci un collegamento tra l'avvocato e la morte di Adriano, e lei dovrà scoprire tutto mettendo a repentaglio anche la sua vita. E' rottura tra Laura e Sebastian che, dopo un bacio d'addio e dopo una vacanza non galeotta, prenderanno due strade diverse: Laura avrà un nuovo incarico nella redazione di Cento mentre Sebastian un nuovo amore. Nel frattempo continua la telenovela di Cecilia Castelli che, preso un nuovo incarico in commissariato, non avendo alternative, si è buttata sulla sua vita professionale per non pensare a Damiano, marito di sua sorella Serena. Eppure nella realtà Linda Collini, che interpreta Cecilia in Centovetrine, vorrebbe interpretare un ruolo da "psicopatica" perchè crede molto "nella costruzione del personaggio". Questo ha dichiarato ai colleghi di Davide Maggio ai quali ha spiegato come la sua partecipazione a Miss Italia nel 2003 sia stata del tutto casuale, addirittura ad iscriverla sono state le sue sorelle. Poi, dopo aver studiato recitazione a Firenze e a Roma, ha fatto un provino per Vivere ma, non essendo disponibili personaggi adatti a lei, è stata "scartata" ma poi richiamata a Centovetrine, per quel ruolo che oggi tanta popolarità e soddisfazioni le sta offrendo. Popolarità che sarà offerta ad altri due attori da Settembre 2012, sempre sugli schermi di Centovetrine.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views