19 Maggio 2013
17:00

Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri

A “Centovetrine” Ivan Bettini scoprirà che Ettore Ferri ha baciato la direttrice del carcere, Oriana Daverio, e farà sapere al tycoon di essere profondamente deluso e ferito dal suo comportamento. Nel frattempo proseguirà la macchinazione contro Jacopo Castelli.
A cura di Fabio Giuffrida

Dopo la notizia che Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) approderà addirittura in Cina, il cast si è certamente rincuorato: una notizia del genere darà lustro ad una soap opera che ha rischiato di chiudere per motivi di budget e non certo di ascolti. Le spese di produzione sono calate, come ha ribadito lo stesso Daniele Carnacina ai microfoni di Fanpage.it, ma la qualità video e la professionalità degli attori non è mai stata messa in discussione. Anzi, dalla prossima stagione si inizierà a girare in alta definizione e, come vi abbiamo anticipato noi di Fanpage.it, ci saranno ben cinque new entry. Ad ogni modo protagonista di queste puntate sarà certamente Oriana Daverio, la direttrice del carcere che ha baciato Ettore Ferri e che ha allontanato Ivan Bettini per evitare che potesse subire delle ritorsioni dal boss Vinicio Corradi. Tra loro c'è ancora amore ma qualcosa farà infuriare Bettini.

Ivan scoprirà che Oriana ha baciato Ettore Ferri e non sembrerà affatto volerla perdonare, stando alle anticipazioni di TvSoap. Tramite la bella Diana, Ivan farà sapere ad Ettore che il suo comportamento lo ha profondamente deluso e ferito: come ha potuto il tycoon di Centovetrine baciare la donna del suo migliore amico? Come ha potuto fare questo? E se il legame tra Carol e Vinicio inizierà a consolidarsi, Serena riceverà un inaspettato regalo da Brando (qui l'intervista a Aron Marzetti): come tutti saprete, la Bassani presto si separerà da Damiano Bauer davanti al giudice.  Tra i due è finita, per sempre. Infine ci sarà spazio anche per la macchinazione contro Jacopo Castelli: i soldi rubati verranno ritrovati e forse sembreranno essere riconducibili a lui. Ma allora quali sono le reali colpe del figlio di Sebastian Castelli? Come reagirà Diana?

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni