6 Agosto 2013
23:10

Anticipazioni Centovetrine: grandi colpi di scena nella nuova stagione

Sarà una quattordicesima edizione piena di colpi di scena quella che andrà in onda da settembre: a Centovetrine Jacopo lascerà Diana e resterà “folgorato” dalla bella Fiamma mentre sarà guerra tra Sebastian Castelli e Leo Brera.
A cura di Fabio Giuffrida

Presto cominceranno i nuovi episodi di Centovetrine: è tutto pronto per la messa in onda delle ultime puntate della scorsa stagione mentre per la quattordicesima serie bisognerà attendere metà Settembre. Ma cominciano ad arrivare le prime anticipazioni che parlano di trame sempre più intriganti e grandi colpi di scena. Sarà una ripresa "calda" per la soap di Canale 5 che nella nuova stagione vedrà il cast arricchito da 5 nuovi personaggi pronti a sconvolgere la vita dei protagonisti della soap: siamo stati noi di Fanpage.it a svelarne i nomi in anteprima assoluta per poi presentarveli con i loro relativi personaggi. Nello specifico Carol Grimani tornerà ad essere biondissima e incontrerà l'ambiguo Leo Brera – interpretato da Luciano Roman – che farà la guerra alla famiglia Castelli, soprattutto a Sebastian affiancato dal tycoon Ettore Ferri. A Centovetrine arriverà un manager giovane ed ambizioso: stiamo parlando di Adam Vega, interpretato da Jacopo Venturiero, che avrà molta influenza sulla bella Viola Castelli. Per Laura Beccaria arriveranno invece i primi guai giudiziari.

Damiano e Ivan gestiranno un locale jazz, il Blue Valentine. Con loro ci sarà una bellissima cantante dalla voce calda Frida Baroni. Ad aiutare i due imprenditori arriverà anche Zeno Bauer – interpretato da Massimiliano Vado – che farà subito colpo su Cecilia Castelli come ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni l'attrice Linda Collini. Sarà Sveva Maestri – interpretata da Elena Cucci – a rompere gli equilibri della coppia Brando-Viola visto che la new entry è la prima donna del titolare di Serralunga e che tornerà con l'obiettivo di vendicare ciò che le è sempre spettato di diritto. Per Jacopo Castelli è tempo di dire addio a Diana Ferri a causa dell'incontro con Fiamma, ruolo interpretato dall'attrice Caterina Misasi.

Anticipazioni Centovetrine: tutto il cast della nuova stagione (FOTO)
Anticipazioni Centovetrine: tutto il cast della nuova stagione (FOTO)
Centovetrine, al via la quattordicesima stagione su Canale 5
Centovetrine, al via la quattordicesima stagione su Canale 5
Anticipazioni Centovetrine: Carol accetta di sposare Leo
Anticipazioni Centovetrine: Carol accetta di sposare Leo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni