video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Damiano salva Cecilia dai suoi rapitori

Damiano, dopo aver accettato un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, salverà Cecilia Castelli dai suoi rapiratori. Nel frattempo Margot deciderà di tornare a Torino per riabbracciare Sebastian ma avrà un’accoglienza fredda.
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Settimana turbolenta per Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) dove finalmente si inizierà a capire qualcosa sul destino dei protagonisti della fortunata soap di Canale 5 che, dopo il rischio chiusura, è tornata a regime e in queste settimane a San Giusto Canavese si stanno già registrando 192 episodi in onda da Settembre 2013. Anyway, a tenere banco nelle prossime settimane sarà Cecilia che riuscirà a fare in modo che Damiano accetti subito un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, stando alle anticipazioni di TvSoap. Peccato che questa decisione la metterà in grave pericolo: a salvarla, ed è qui il colpo di scena, Damiano Baurer che la libererà dai criminali che l'avevano sequestrata. Serena, invece, chiederà a suo marito di confessare di aver picchiato Zanasi (qui l'intervista all'attore Renato Raimo).

Margot deciderà di tornare a Torino dal momento che Sebastian inizierà a mancarle molto. L'accoglienza però non sarà quella che la ragazza si aspettava, anzi. Sarà un'accoglienza fredda visto che il padre di Jacopo Castelli non ha più alcuna intenzione di tradire la sua compagna, Laura Beccaria, "la donna della sua vita" come l'ha definita l'attore Michele D'Anca in un'intervista esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. Dulcis in fundo Oriana lascerà Ivan Bettini per evitare che l'uomo di cui si è innamorata possa essere vittima del boss Vinicio Corradi a causa sua. Nel frattempo la direttrice del carcere (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini) confesserà ad Ettore che in passato è rimasta scottata dalla morte del suo compagno avvenuta in circostanza misteriose. L'attrice, ai nostri microfoni, aveva infatti già anticipato che il suo personaggio nascondeva un passato piuttosto travagliato.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views