1 Settembre 2014
11:15

Anticipazioni Centovetrine: dal 15 settembre torna la soap più amata

Torna Centovetrine con tantissime novità: le puntate inedite della nuova stagione torneranno in onda su Canale 5 a partire dal 15 settembre.
A cura di G.D.

Arriva settembre e con lui ritorna la soap opera più seguita di Canale 5: Centovetrine. Le puntate inedite della nuova stagione andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 settembre alle 14.10 ci riporteranno nel mondo del centro commerciale di Torino con le novità più attese, come l'ingresso nella soap di Bruno Cabrerizo, di recente apprezzato a "Ballando con le Stelle", il talent show di punta di Rai Uno, ed il ritorno dei fratelli Della Rocca. In un'intervista a Telepiù, Cabrerizo ha raccontato del suo personaggio, Velasco, un brasiliano dai modi sibillini ed ambigui. Non è chiaro se sarà tra i "buoni" e i "cattivi", molto probabilmente gli autori lo terranno in quell'alone di mistero per un po', un personaggio "border" tutto da scoprire. Un'altra novità sarà rappresentata dalla nuova pasticciera, la simpatica Gaia intepretata da Gaia De Laurentiis.

L'attrice ha cominciato con "Target", programma degli anni '90 su Italia 1, poi tanto teatro, cinema e famiglia. Dopo una lunga pausa ritorna sul piccolo schermo per interpretare proprio un personaggio che porterà il suo nome. In attesa del ritorno della soap opera, vale la pena ricordare i numeri che Centovetrine ha fatto dal 2001 ad oggi. Infatti la soap girata a Torino può contare su uno zoccolo duro di spettatori che oscilla tra i 2.400.000 e i 2.700.o00 telespettatori, per uno share compreso tra il 16% e il 18%. Ma i numeri di Centovetrine sono stati anche più alti: nel febbraio 2005 è stato raggiunto il record assoluto di telespettatori, ben 5.208.000 a seguito della morte di Anita Ferri. Centovetrine ha vinto due Telegatti come "Migliore Soap" ed è stata più volte premiata al Saint-Vincent come "Miglior Fiction". Tra gli attori più rappresentativi nel corso degli anni: Roberto Alpi, Serena Bonanno, Sarah Maestri, Pietro Genuardi, Daniela Fazzolari, Alessandro Mario (qui un'intervista di Fanpage all'attore), Marianna De Micheli e Danilo Brugia.

Torna Centovetrine tra nuovi intrighi e tre matrimoni
Torna Centovetrine tra nuovi intrighi e tre matrimoni
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca
Anticipazioni Centovetrine: tornano Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni