video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Brando Salani è il padre del bambino di Serena

Brando Salani sarà costretto a svelare tutta la verità alla neo-moglie Viola Castelli che alla fine deciderà di non divorziare da lui. Destino diverso invece per Serena Bassani che è destinata ad uscire di scena mentre Damiano Bauer sarà sempre più indeciso sul suo futuro.
A cura di Fabio Giuffrida
78 CONDIVISIONI

brando salani

Svolta a Centovetrine, finalmente salterà fuori il nome del padre del bambino di Serena Bassani. Ma facciamo un passo indietro: Brando Salani, quando la sua compagna Viola e l'amico Damiano erano approdati su un'isola deserta, ne aveva approfittato per avvicinarsi alla bella avvocatessa. Secondo loro Damiano e Viola erano morti, non sarebbero più ritornati e per questo sarebbe stata cosa buona e giusta rifarsi una vita: come? Semplicemente formando una nuova coppia, peccato che subito dopo sarebbe arrivati a Torino Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara) e Damiano: si erano salvati. Brando e Serena passarono anche una notte di fuoco, di grande passione, e forse grazie a quella notte è stato concepito il bimbo che adesso porta in grembo l'avvocatessa. Finora il nome del padre era stata taciuto ma oggi finalmente è stata divulgata qualche informazione in più..

Brando Salani è il padre del figlio di Serena, così come ha anticipato TvSoap. Il futuro papà, che tra l'altro si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it, svelerà alla neo-moglie di essere lui il padre. Una notizia che lascerà allibita la bella Viola ma che riuscirà immediatamente a reagire: nessun comportamento esasperato, a prevalere sarà la ragionevolezza. Subito dopo però correrà da Serena per sfogarsi, questa situazione non riuscirà più a tollerarla. Una cosa è certa: l'attrice Sara Zanier uscirà di scena per dedicarsi totalmente a sua figlia, Sole, e quindi in qualche modo dovrà abbandonare la soap di Canale 5 che nei mesi scorsi ha rischiato di chiudere i battenti. Per fortuna si è salvata, infatti saranno realizzati altri 192 episodi inediti grazie al responso positivo di Mediaset.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views