video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, sesta puntata: Leo tormentato dal cancro e dai ricordi

Nella sesta puntata di ‘Braccialetti Rossi 3’, in onda domenica 20 novembre, Leo lotterà con sempre più coraggio contro il cancro al cervello. Non vuole che suo figlio cresca senza un padre. Il giovane, però, si troverà anche ad affrontare il tormento di alcuni tristi ricordi che affioreranno alla mente.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

La serie televisiva ‘Braccialetti Rossi 3‘ continua a contare sui numerosissimi fan che sin dalla prima stagione, non si perdono un episodio. Il prossimo appuntamento sarà domenica 20 novembre. A preoccupare gli spettatori, è la sorte di Leo.

Il giovane ha solo l'8% di possibilità di sopravvivere al cancro al cervello che gli è stato diagnosticato. La sua fidanzata Cris, però, è incinta e ciò ha fatto ritrovare al giovane, il coraggio di lottare contro la malattia. È molto probabile, dunque, che il pubblico venga accontentato e che Leo non muoia nel finale di stagione.

Anticipazioni ‘Braccialetti Rossi 3' del 20 novembre 2016

Le anticipazioni svelano che Leo continuerà a lottare con coraggio. Non ha alcuna intenzione di lasciarsi sconfiggere dalla sua malattia. Ora ha un nuovo obiettivo davanti a sé, non vuole che il bambino che la sua fidanzata Cris sta aspettando, sia costretto a vivere senza padre.

Anche il suo morale, però, rappresenterà una sfida per lui. Leo dovrà lottare contro vecchi ricordi che torneranno a tormentarlo, rendendolo triste. La sua compagna, però, non ha alcuna intenzione di abbandonarlo.

Il dottor Baratti fa di tutto per salvare la vita a Bobo. Le sue condizioni, però, sono decisamente gravi. Il destino di Bobo sembra essere appeso a un filo. Nina, infine, è sempre più innamorata del suo dottore. Sogna una romantica storia d'amore con lui. Presto, però, la piccola paziente potrebbe scontrarsi con la realtà.

Video thumbnail
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views