video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: torna Deacon Sharpe mentre Ridge esce di scena

Ritorna a partire da domani su Canale 5 il consueto appuntamento con la soap opera Beautiful con un clamoroso colpo di scena: il ritorno di Deacon Sharpe, intenzionato a riconquistare Brooke Logan.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI

Immagine

Sono destinate a diventare ancor più intricate le vicende dei protagonisti della soap opera Beautiful. Le festività natalizie hanno impedito ai fan della serie di continuare ad aggiornarsi circa quanto sta accadendo nella sempre più allargata famiglia Forrester ma, a partire da domani, la soap opera tornerà in onda addirittura con un doppio appuntamento. Ci saranno due novità importanti per il futuro della serie. La prima e più clamorosa sarà il ritorno di Deacon Sharpe, padre della bella Hope nata dalla relazione clandestina con Brooke (la donna era, infatti, la suocera di Deacon). L’uomo tornerà a Los Angeles deciso a riconquistare Brooke e lo farà con l’aiuto di Quinn, determinata a separare la maggiore delle sorelle Logan dall’ex compagno Bill Spencer. Deacon farà il possibile per riconquistare la sua ex amante ma la donna continuerà a essere presa dal triangolo amoroso venutosi a formare tra lei, Bill e Ridge (nel frattempo fidanzatosi con Katie). L’altra novità importante riguarda la momentanea uscita di scena di Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Nonostante il fidanzamento con Katie e le nozze imminenti, l’uomo è deciso a impedire che la sua ex moglie sposi il “perfido” Bill e decide di interrompere il viaggio dei due a Dubai. Dopo aver steso il rivale con un pugno, Ridge trascinerà una positivamente sorpresa Brooke a bordo dell’aereo che avrebbe dovuto riportarli a Los Angeles ma qui finisce vittima di un incidente causato dal portellone dell’aereo che, aprendosi a sorpresa, fa in modo che l’uomo finisca in mare.

Bacio tra Brooke e Deacon, la matriarca Forrester è ancora la più contesa

Immagine

Quello che l’ormai disperso Ridge e Brooke non sanno è che a causare l’incidente è stato proprio Bill. L’uomo, avendo sospettato la manovra dell’ex rivale di separarlo da Brooke, ha assoldato l’amico e complice Justin affinché facesse da pilota all’aereo che avrebbe portato Ridge a Dubai. Ed è infatti l’uomo a manovrare i comandi del jet privato affinché Forrester cada in mare. Anche in questa stagione della soap opera americana, Brooke tornerà a essere la donna più contesa. Bill, Deacon e Ridge (una volta ritornato) si contenderanno il suo amore, con il padre di Hope che inizialmente fuori dai giochi, riuscirà addirittura a strapparle un rovente bacio. La presenza di Hope nella soap, invece, ha le ore contate: l’attrice uscirà presto di scena per favorire il ritorno di Jacqueline McInnes Wood, l’indimenticabile Steffy.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views