6 Novembre 2014
17:15

A Beautiful un altro addio, dopo Steffy lascia anche Hope

Kimberly Matula, interprete del ruolo di Hope nella serie, lascia dopo essere diventata uno dei punti fermi della soap. Lo fa a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’addio della sua rivale Steffy Forrester, ovvero Jacqueline McInnes Wood.
A cura di A. P.

Gli ultimi anni di Beautiful a dispetto di un successo che non si ridimensiona affatto in giro per il mondo, si stanno trasformando in un esodo di massa da parte dei volti principali, che hanno caratterizzato la serie e le principali vicende, accompagnando i telespettatori di mezzo mondo occidentale all'ora di pranzo, così come al pomeriggio o in altri momenti della giornata. Dopo l'addio di Ridge, quello storico, interpretato da Ronn Moss, un paio di anni fa, poi quello di Stephanie Forrester e, ancora, qualche settimana fa l'annuncio dell'addio dell'attrice che impersonavaSteffy, è arrivata nelle ultime ore la notizia che anche Hope saluta la soap più popolare e longeva della storia della televisione.

Jacqueline McInnes Wood, l'attrice che interpretava il ruolo di Steffy appunto, non ha rinnovato il contratto per la prosecuzione della propria partecipazione alla serie, annullando così il valore di una lotta, proprio quella con Hope, che dettava i ritmi delle ultime stagioni di Beautiful. Ma adesso, con l'annuncio da parte di Kimberly Matula del suo arrivederci, la situazione pare complicarsi ancor di più, se non altro perché di recente, il personaggio di Hope ha in effetti annunciato la gravidanza e dunque, adesso, la cosa più complicata sarà escogitare una exit strategy, un modo plausibile per farla uscire.

Ma perché Kimberly ha deciso di abbandonare una barca che sembrava così sicura? Sicuramente per dare una svolta (plausibile forse) alla sua carriera di attrice. Ha infatti dichiarato: "Ho deciso di lasciare la produzione e tentare nuove strade nel mondo del cinema, dal quale ultimamente stanno arrivando diverse offerte". A breve infatti, usciranno un paio di film che la vedranno protagonista. A questo punto ci si chiede: Beautiful ne uscirà danneggiata o, come al solito, gli sceneggiatori riusciranno a trovare una maniera per far sembrare del tutto naturale l'addio dell'attrice?

Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Steffy Forrester dice addio a Beautiful
Steffy Forrester dice addio a Beautiful
Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Anticipazioni Beautiful: Ridge conquista Brooke, annullate le nozze di Liam e Hope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni