159 CONDIVISIONI
1 Novembre 2014
10:23

Steffy Forrester dice addio a Beautiful

Jacqueline MacInnes Wood, in arte Steffy Forrester di Beautiful non tornerà nel cast della nota soap opera. Lo specifica lei stessa con un messaggio su Facebook, dopo alcune voci che parlavano di un suo ritorno.
159 CONDIVISIONI

Nei giorni scorso le anticipazioni che riguardano Beautiful, una delle soap opere più note e amate al mondo, volevano insistentemente il ritorno nella serie di Jacqueline MacInnes Wood che interpreta il ruolo di Steffy Forrester. La protagonista della soap, figlia di Ridge e Taylor, infatti, l'aveva abbandonata nel dicembre scorso dopo aver interrotto il matrimonio tra Liam e Hope, quando gli sceneggiatori l'avevano mandata (ancora una volta) a Parigi, lasciando, però, una porta aperta per il suo ritorno. E di questo ritorno si parlava insistentemente nei giorni scorsi, coi fan dell'attrice che speravano nel ritorno della ragazza dagli occhi azzurri.

Ma, pochi giorni fa, il mistero su quello che sarebbe successo è stato risolto dalla stessa attrice sul suo profilo Facebook, dove ha postato una status che lascia poco spazio a fraintendimenti: "Benché ami tanto ‘Beautiful' e voglia farne parte, sfortunatamente non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda sia per quanto riguarda il contratto che la programmazione. Sono cose che succedono in questo mondo e spero che i miei fan possano capirlo. Sono una grande supporter di Brad Bell (produttore e capo sceneggiatore della serie, ndr), del cast e della crew. Baci a tutti i miei fan". Insomma, almeno per adesso il personaggio di Steffy esce definitivamente dal cast, nonostante nei mesi passati i produttori avevano lasciato trapelare un possibile ritorno di un personaggio in grado di scatenare reazioni molto differenti e aspre tra i fan della soap opera.

Per un personaggio che esce, però, ce n'è una che entra: è Ivy, la nipote australiana di Eric che non ci metterà molto a mettere scompiglio, soprattutto a causa dei problemi che avrà con Hope. ‘Beautiful', però, ci ha abituato a enormi colpi di scena e chissà che in futuro la bella Steffy non possa rientrare nel cast.

159 CONDIVISIONI
A Beautiful un altro addio, dopo Steffy lascia anche Hope
A Beautiful un altro addio, dopo Steffy lascia anche Hope
Anticipazioni Beautiful: Liam burattino di Steffy, Hope su tutte le furie
Anticipazioni Beautiful: Liam burattino di Steffy, Hope su tutte le furie
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope divisa tra Wyatt e Liam, notizia choc per Steffy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni