14 Ottobre 2014
00:00

Anticipazioni Beautiful: Ridge tradisce Brooke e si dichiara a Katie

Sarà una settimana ricca di colpi di scena a “Beautiful”, la popolare soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5. Ecco cosa succederà dal 14 al 17 Ottobre…
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano le puntate della popolare soap opera americana "Beautiful" in onda ogni giorno alle 13.41 su Canale 5. Nella puntata di martedì 14 Ottobre 2014 Wyatt (Darin Brookes), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) arriveranno finalmente a Parigi. Waytt deciderà di usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope For The Future ma, durante la riunione, inaspettatamente, Aly (Ashlyn Pearce) manifesterà sentimenti di forte avversione per Wyatt. Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon) saranno preoccupati, sapendo che Aly ha un problema di gestione della rabbia. Quando poi Aly vedrà Hope e Wyatt baciarsi, avrà un'esplosione di rabbia.

Anticipazioni mercoledì 15 Ottobre

Aly (Ashlyn Pearce) non potrà tollerare Wyatt (Darin Brooks) e non appoggerà la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata della HFTF. Brooke (Katherine Kelly Lang), Thomas (Adam Gregory), Hope (Kimberly Matula) e Thorne (Winsor Harmon), invece, approveranno entusiasti. Aly affronterà Wyatt: la discussione degenererà e Aly schiaffeggerà Wyatt, lo licenzierà e gli intimerà di stare lontano da Hope. Intanto Taylor (Hunter Tylo) parlerà con Eric (John McCook) e si dirà preoccupata per Aly.

Anticipazioni giovedì 16 Ottobre

Hope (Kimberly Matula), con una scusa, chiederà a Brooke (Katherine Kelly Lang) di accompagnarla a Parigi per rimandare il suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye) e concederà a Ridge il tempo di chiarirsi le idee con Katie (Heather Tom), prima che sia troppo tardi. Infatti Ridge confesserà a Katie di amarla. Wyatt (Darin Brooks) sarà a Parigi con Hope e i due sembreranno essere innamorati e felici. Aly (Ashlyn Pearce), invece, sarà contraria al loro rapporto. Wyatt, infatti, sarà preoccupato perché sembra che Aly abbia una sorta di ossessione nei confronti di Hope, al limite della malattia mentale. Per un'incomprensione Aly troverà Hope e Wyatt in albergo, a letto insieme, e reagirà in maniera molto violenta.

Anticipazioni venerdì 17 Ottobre

Ridge (Thorsten Kaye) dichiarerà a Katie (Heather Tom) di amarla ma lei gli risponderà che non vuole ferire sua sorella. Intanto, a Parigi, Aly (Ashlyn Pearce) irromperà nella stanza di albergo di Hope (Kimberly Matula) e, vedendola a letto con Wyatt (Darin Brooks), la affronterà violentemente. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thorne (Winsor Harmon) parleranno di Aly e delle sue reazioni emotive. Poi Thorne cercherà di convincere Brooke a tornare a casa e a sposare Ridge, il quale, nel frattempo, dopo una bella giornata trascorsa al parco con Katie, le ripeterà di amarla.

Anticipazioni Beautiful: sospese le nozze di Ridge e Brooke per il malore di Katie
Anticipazioni Beautiful: sospese le nozze di Ridge e Brooke per il malore di Katie
Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke si sposano
Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke si sposano
Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Anticipazioni Beautiful: Brooke divisa tra Bill e Ridge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni