21 Settembre 2015
16:23

Anticipazioni Beautiful: Caroline resta incinta di Thomas dopo aver tradito Ridge

I prossimi episodi italiani della più amata tra le soap vedranno intensificarsi la guerra tra Ridge e Rick per il comando della Forrester Creations. Intanto, nelle puntate in onda negli Usa, si moltiplicano i colpi di scena: Caroline scopre di essere incinta, ma il padre non può essere Ridge, che ha deciso di sottoporsi a una vasectomia. Il padre del piccolo, infatti, è Thomas.
A cura di Valeria Morini

Ancora una volta, le dinamiche familiari dei Forrester a "Beautiful" si confermano un coacervo di intrighi e rivalità. Protagonista nelle prossime puntate della longeva soap opera americana sarà il più amato dei personaggi, Ridge (Thorsten Kaye), al centro di una vera e propria guerra intestina per ottenere il controllo dell'azienda di moda fondata dal padre Eric (John McCook).

Le puntate italiane: Ridge in guerra con Rick

Ecco quanto accadrà nelle puntate in onda in Italia fino al 25 settembre. La lotta per il comando della Forrester Creations vedrà scontrarsi Ridge e il fratellastro Rick (Jacob Young). Entrambi cercheranno il sostegno di Eric, che avrà un duro scontro con Ridge. A quel punto, quest'ultimo chiamerà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dirà di essere pronto a scalare l’azienda. Anche la figlia cercherà perciò di riprendersi la sua posizione all'interno dell'azienda. Eric si schiererà invece al fianco di Rick, appoggiandolo come amministratore delegato senza riserve. Il giovane Forrester avrà anche il sostegno incondizionato della madre Brooke (Katherine Kelly Lang).

Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) rimprovererà Bill (Don Diamont) per aver pubblicato la storia di Maya, che è in realtà nata uomo: tuttavia, secondo Bill, lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Anche a Ivy (Ashleigh Brewer), Liam dirà è un errore fare del male a Maya per danneggiare Rick. Altro ritorno importante sarà quello di Caroline da New York. La donna ha avuto un incidente e ha riportato ferite alle gambe. Andrà va a trovare Rick, scoprendo così che Maya lo ha lasciato. 

Anticipazioni americane: Caroline tradisce Ridge con Thomas

Nei prossimi episodi in onda negli Usa, Caroline scoprirà di essere incinta. La donna progetterà un futuro insieme a Ridge, ignorando però che lui si è sottoposto a una vasectomia e non può pertanto essere il padre. Caroline, infatti, dopo la momentanea rottura con lui, in preda alla confusione e a un mix di medicinali e alcool, ha trascorso una notte con il figlio dell'uomo, Thomas (Pierson Fode). Da una parte, Ridge, ora desideroso di avere bambini, cercherà un consulto medico per un'operazione che possa farlo tornare di nuovo fertile. Dall'altra, l'amore con Caroline nel futuro prossimo sarà messo a dura prova dal segreto della donna. Quando Ridge scoprirà che Caroline ha avuto un avventura con il suo erede, come reagirà?

Anticipazioni Beautiful 25 - 30 gennaio: Ridge lascia Caroline che si consola con Thomas
Anticipazioni Beautiful 25 - 30 gennaio: Ridge lascia Caroline che si consola con Thomas
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Ridge Forrester di Beautiful si sottopone a vasectomia, non vuole avere più figli
Ridge Forrester di Beautiful si sottopone a vasectomia, non vuole avere più figli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni