105 CONDIVISIONI
2 Settembre 2015
10:29

Ridge Forrester di Beautiful si sottopone a vasectomia, non vuole avere più figli

Dalle anticipazioni americane emerge una verità che sicuramente cambierà le sorti di Beautiful: il personaggio di Ridge conferma di essersi sottoposto ad un intervento di vasectomia perché non vuole più essere padre. Scelta che non comunicherà a Caroline, la sua compagna, ma che rivelerà a Brooke.
A cura di Andrea Parrella
105 CONDIVISIONI

Si tratta di una di quelle notizie che segnano il passaggio da un'era all'altra, considerando quello che Beautiful ha significato un po' per tutti noi negli ultimi 20 anni. Chi più e chi meno, indipendentemente dall'età anagrafica, gli italiani hanno subito il mito della soap opera più nota e longeva al mondo, imparando soprattutto a conoscere le doti pressoché sovrannaturali del personaggio principale, il maschio alfa Ridge. Che da oggi è un po' meno alfa, visto che dalle anticipazioni delle puntate americane si scopre che il personaggio, da un paio d'anni interpretato da Thorsten Kaye che ha egregiamente preso il posto di Ronn Moss, ha preso infatti una decisione importante per la sua vita e quella dei personaggi attorno a lui: si è infatti sottoposto a una vasectomia per non avere più figli.

Insomma il personaggio che ha collezionato una quantità inimmaginabile di matrimoni, tanti che quasi non si riescono a contare, e che di fatto ha sempre determinato le vicissitudini della soap con le sue scelte sentimentali, acquisisce una sfumatura diversa e, in qualche modo, viene caratterizzato da un fattore di debolezza che potrà certamente offrire delle variabili all'impianto narrativo di Beautiful tutt'altro che irrilevante. Come si apprende da alcuni blog di settore, Ridge prende questa decisione per non avere figli con la compagna Caroline, alla quale decide di tenere nascosta la scelta di sottoporsi all'intervento avvenuto a Parigi, scegliendo invece come depositaria del suo segreto la solita Brooke, che continua a intrecciarsi con la sua storia personale, la quale gli avrebbe consigliato di essere sincero con la compagna. Ridge, dal canto suo, decide di non rivelare il fatto alla sua fidanzata e di lasciarla libera di prendere ogni decisione possibile in merito alla loro storia, considerando che Caroline aveva già espresso tutto il suo dispiacere per l'impossibilità di diventare mamma, un sogno al quale aveva rinunciato, assumendo anche degli ansiolitici.

I numeri di Ridge Forrester

Ciò che ha reso storicamente celebre il personaggio di Ridge Forrester è certamente il numero di matrimoni ai quali in questo quarto di secolo di soap ha deciso di partecipare da protagonista. Sono sette, in tutto, le nozze con Brooke, tra continue separazioni e ritorni di fiamma, intrecciate con i due matrimoni con Taylor, con la quale, in effetti, ci sono state reunion a più riprese. E importante, anche se non proporzionato ai matrimoni stessi, è il numero di figli messi al mondo, che in tutto sono quattro, più una figlia di cui Ridge Forrester è solo padre putativo.

105 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: Caroline resta incinta di Thomas dopo aver tradito Ridge
Anticipazioni Beautiful: Caroline resta incinta di Thomas dopo aver tradito Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Aly Forrester è morta: Ashlyn Pearce non ha voluto rinnovare il contratto con
Aly Forrester è morta: Ashlyn Pearce non ha voluto rinnovare il contratto con "Beautiful"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni