12 Ottobre 2015
12:13

Anticipazioni Beautiful: Liam sposa Ivy ma è ancora innamorato di Steffy

Nelle puntate in onda dal 12 al 16 ottobre, al centro della soap ci sarà il triangolo tra Liam Spencer, la compagna Ivy e l’ex moglie di lui, Steffy. Un gioco di baci e tradimenti che porterà al grande colpo di scena degli episodi successivi: il matrimonio tra Ivy e Liam, che però non riuscirà a dimenticare l’amore per la figlia di Ridge.
A cura di Valeria Morini

Mentre dall'Italia Antonio Zequila si candida per interpretare il mitico Ridge Forrester, proseguono le intricatissime vicende di "Beautiful", che nelle puntate italiane in onda questa settimana si concentreranno su un "quadrangolo" amoroso che promette risvolti decisamente turbolenti. Come la soap opera americana ha insegnato negli ultimi anni, le giovani generazioni (quelle formate dai figli di Ridge, Brooke, Taylor e Thorne) non sono meno inclini dei predecessori agli amori tormentati e ai matrimoni numerosi: ne daranno prova Steffy e Liam, coinvolti in una torrida giostra amorosa insieme a Ivy e Wyatt.

Negli episodi in onda tra il 12 e il 16 ottobre , i quattro giovani festeggiano la buona riuscita del loro piano per impossessarsi dei vertici della Forrester, ma Ivy teme che Steffy sia ancora interessata all'ex marito Liam e voglia portarglielo via. Un sospetto che trova conferma nel bacio tra Liam e Steffy: la scena è stata vista da Aly, che corre a dirlo a Ivy. Liam sembra però deciso a stare con quest'ultima e le assicura che tra lui e la ex non c'è nulla. Steffy, inoltre, comincia a frequentare Wyatt (che la corteggia su invito della stessa Ivy) e anche tra loro due scatta un bacio. La ragazza, infine, litigherà furiosamente con la cugina Aly (e sappiamo già, dalle anticipazioni delle puntate americane, che quest'ultima farà presto una brutta fine proprio per mano, involontaria, della figlia di Ridge).

A complicare ulteriormente le cose,sarà l'arrivo di un funzionario dell'immigrazione: Ivy deve essere rimpatriata in Australia. Una difficoltà che porterà inevitabilmente a un colpo di scena. Ivy e Liam si sposeranno (nelle puntate in onda la settimana prossima) per risolvere i problemi legali di lei. Peccato che, però, il giovane Spencer non abbia ancora dimenticato l'amata Steffy.

Ricordiamo che le puntate di "Beautiful" vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Liam e Ivy
Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Liam e Ivy
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni