570 CONDIVISIONI
24 Luglio 2015
10:29

Anticipazioni Beautiful: Aly Forrester muore uccisa da Steffy per legittima difesa (VIDEO)

Nella puntata andata in onda negli Usa il 23 luglio, la figlia di Thorne e Darla ha un acceso diverbio con la cugina Steffy, che è costretta a colpirla con un cric per legittima difesa. Alexandria batte la testa e muore: un colpo di scena totalmente inaspettato che ha scioccato i fan americani della più amata delle soap.
A cura di Valeria Morini
570 CONDIVISIONI

I colpi di scena, a Beautiful, non finiscono mai. E nemmeno la lunga sfilza di morti che, dai tempi primordiali dell'amatissima Caroline (la storica prima moglie di Ridge spirata tra le sue braccia), popola la più celebre delle soap opera americane. La puntata andata in onda negli Stati Uniti ieri, 23 luglio, ha regalato un nuovo tragico addio: è morta Alexandria Forrester, per tutti Aly, la figlia di Thorne (Winsor Harmon) e della compianta Darla (Schae Harrison). La dipartita di Aly segna anche la partenza dal cast dell'attrice Ashlyn Pearce, che ha interpretato Aly dal 2013.

I fan di "Beautiful" sono ancora scossi dal dramma che ha investito ancora una volta la ricchissima ma decisamente disgraziata stirpe Forrester, anche perché, una volta tanto, la produzione aveva scelto di non far trapelare alcuno spoiler. Com'è morta Alexandria?  Come gli spettatori italiani potranno vedere solo tra qualche mese, la ragazza avrà un acceso confronto con Steffy, che proprio la scorsa primavera è tornata tra i personaggi principali.  Tra le cugine scoppia un violento diverbio e Alexandria cerca addirittura di colpire la rivale con il cric dell'auto, ma la giovane figlia di Ridge riesce a difendersi, facendo cadere la spranga di ferro a terra. Poi, Aly afferra un sasso e tenta nuovamente di ferire Steffy, che a quel punto afferra d'impulso il cric e la colpisce fatalmente. A nulla vale l'intervento di Ivy né dei paramedici accorsi sul posto. Per l'erede di Thorne è la fine, la ragazza è morta sul colpo, tra le lacrime disperate di Stephanie.

Negli anni, la fantasia galoppante degli sceneggiatori hanno abituato il pubblico a un buon numero di inattese resurrezioni di personaggi dati per morti: emblematico il caso di Taylor, mentre qualche tempo fa si mormorò di un possibile ritorno della stessa Darla. Una riapparizione di Alexandria appare molto improbabile, ma, come i fan ben sanno, non c'è limite alla verosimiglianza quando si tratta del clan dei Forrester. La vera domanda ora è però: quali conseguenze avrà la morte di Aly sulle dinamiche degli altri personaggi?

Su Twitter, mentre il pubblico ha reagito allo shock con l'hashtag #TeamAly, Ashlyn Pearce ha ringraziato così:

Grazie a tutti per il vostro affetto e supporto. Interpretare il ruolo di Aly Forrester è stato per me un onore.

570 CONDIVISIONI
Anticipazioni beautiful dal 7 al 12 dicembre: Steffy uccide Aly e Ivy non glielo perdona
Anticipazioni beautiful dal 7 al 12 dicembre: Steffy uccide Aly e Ivy non glielo perdona
Aly Forrester è morta: Ashlyn Pearce non ha voluto rinnovare il contratto con
Aly Forrester è morta: Ashlyn Pearce non ha voluto rinnovare il contratto con "Beautiful"
Anticipazioni 'Beautiful', Steffy Forrester torna nel cast:
Anticipazioni 'Beautiful', Steffy Forrester torna nel cast: "Sarò sanguinaria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni