9 Ottobre 2015
19:11

Il nuovo Ridge non piace alle amanti di Beautiful, Zequila si propone al posto di Ron Moss

L’attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi sogna una carriera negli States e si candida per il ruolo del rubacuori più famoso delle soap americane: “Visto che nel nostro Paese Beautiful è sempre molto seguito, perché non sostituirlo con un italiano? Io sono pronto”.
A cura di Valeria Morini

Quanti fan di "Beautiful" rimpiangono i bei tempi in cui Ridge Forrester era interpretato dal mitico Ronn Moss? L'addio dell'attore che per ben 25 anni ha prestato il volto all'iconico eroe della soap opera americana è stato un vero e proprio terremoto e la sua sostituzione con Thorsten Kaye non è andata giù a tutti. Ecco perché, direttamente dall'Italia, arriva una proposta: Antonio Zequila si è proposto per il ruolo di Ridge, al posto del poco apprezzato Kaye.

Come spiegato a "Nuovo Tv", l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, famoso per uno storico litigio con Adriano Pappalardo più ancora che per la sua carriera d'attore, ne avrebbe parlato direttamente con Katherine Kelly Lang, l'inossidabile interprete di Brooke Logan nella soap, e con il compagno di lei, produttore. Zequila e l'attrice hanno infatti appena girato insieme il thriller "Diabolika".

L’attore che lo impersona, Thorsten Kaye, non piace al pubblico quanto Ronn Moss, il primo Ridge. Allora, visto che nel nostro Paese Beautiful è sempre molto seguito, perché non sostituirlo con un italiano? Io sono pronto. Ne ho parlato anche con il fidanzato della Lang, Dominique Zoida, direttore marketing della Cbs: negli Stati Uniti è un uomo molto influente. Lui ha sorriso e mi ha detto che, in realtà, stanno cercando due attori giovani per altri ruoli. Ma io non demordo.

Candidatosi a interpretare uno dei più celebri rubacuori della fiction americana, con ben 10 matrimoni alle spalle (la maggior parte dei quali con Brooke e Taylor), Zequila confessa però di non essere affatto un dongiovanni.

Non sono mai stato un playboy. Non sono ricco, non sfreccio su macchinone, ho una 500 cabrio. Sono un ‘umile amatore’. Vivo a Roma assieme ai miei genitori Carmela e Giovanni. Per sedurre una donna basta solo farla ridere e farla sognare. Io ho sempre puntato tutto sulla simpatia. E confesso che non ho mai sbagliato un colpo.

Ne sa qualcosa Ines, la sua attuale fidanzata:

Lei e una splendida ragazza italo-spagnola che ho conosciuto a Madrid. Non aggiungo altro. La voglio tenere lontano dal gossip e dallo spettacolo. E questo fa capire quanto sia veramente interessato a lei.

Antonio Zequila a "Il bello delle donne"

In attesa che il produttore di Beautiful Bradley Bell prenda in considerazione il sui curriculum, Zequila si prepara a tornare sul piccolo schermo italiano. Avrà infatti un ruolo in nella fiction "Il bello delle donne 4".

Vediamo un po’ quel che succede. La protagonista è Manuela Arcuri, una garanzia. Intanto ho anche girato un altro film per il cinema, un horror dal titolo Violent shit, in cui il mio personaggio viene ucciso brutalmente. Sul set c’era sangue ovunque! Non ho dormito per due notti dallo spavento. Sarebbe molto meglio interpretare Ridge!

Ronn Moss compie 70 anni:
Ronn Moss compie 70 anni: "Non ho più visto nessuno del cast di Beautiful, oggi organizzo matrimoni"
Beautiful, la storica sigla del 1990
Beautiful, la storica sigla del 1990
165.887 di Spettacolo Fanpage
Zequila gira un film con Brooke di Beautiful:
Zequila gira un film con Brooke di Beautiful: "È adorabile e molto professionale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni