19 Ottobre 2015
13:20

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Liam e Ivy

Nelle puntate in onda tra il 19 e il 23 ottobre si celebrano finalmente le nozze tra Ivy e Liam, nonostante quest’ultimo provi ancora qualcosa per la ex moglie Steffy. A spingere per le nozze, rese necessarie dall’urgenza di evitare l’espulsione di Ivy dagli Stati Uniti, è Quinn, madre del ragazzo. Intanto, Steffy confessa a Ridge e Caroline di essere ancora innamorata di Liam.
A cura di Valeria Morini

A "Beautiful", le nozze sono all'ordine del giorno. La prossima coppia che pronuncerà il fatidico sì, come raccontano le nuove anticipazioni delle puntate in onda tra il 19 e il 23 ottobre sarà quella formata da Ivy e Liam. Un matrimonio celebrato in fretta a furia, dovuto a cause di forza maggiore: Ivy ha infatti necessità di ottenere la cittadinanza americana, altrimenti l'ufficio immigrazione la rimpatrierà in Australia. Ecco perché la giovane convince Spencer a metterle la fede al dito, sebbene lui non sia ancora certo dei sentimenti che prova nei suoi confronti. Liam non ha del tutto dimenticato la ex moglie Steffy, tanto che negli ultimi giorni tra i due c'è stato un riavvicinamento. A premere per il matrimonio tra lui e Ivy è però Quinn, la madre del ragazzo, che inizia a organizzare le nozze, spingendo al contempo Wyatt tra le braccia di Steffy. Davvero la storia tra la Spencer e la giovane Forrester, in passato marito e moglie, è finita per sempre? Difficile, dal momento che la stessa Steffy confessa a Ridge e a Caroline di essere ancora innamorata di Liam.

Anticipazioni puntate americane: Brooke scopre il segreto di Caroline

Nel frattempo, le prossime puntate americane della soap opera si annunciano non meno colme di colpi di scena. Al centro delle vicende, c'è la gravidanza di Caroline, in attesa di un figlio che tutti credono che sia di Ridge. In realtà, però, l'uomo si è sottoposto a una vasectomia che lo ha reso incapace di avere altri figli, mentre Caroline ha avuto una breve avventura con Thomas, figlio di Ridge. Il padre del bambino è dunque il ragazzo e Brooke, l'unica al corrente dell'operazione chirurgica di Ridge, inizia a sospettare la verità sul nascituro.

Anticipazioni Beautiful: Liam sposa Ivy ma è ancora innamorato di Steffy
Anticipazioni Beautiful: Liam sposa Ivy ma è ancora innamorato di Steffy
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Anticipazioni Beautiful, 9 -13 novembre: Steffy torna con Liam e Aly la perseguita
Anticipazioni Beautiful, 11-16 gennaio: Liam sotto shock vede il video della morte di Aly
Anticipazioni Beautiful, 11-16 gennaio: Liam sotto shock vede il video della morte di Aly
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni