1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 6 – 11 novembre: Sally lascia Thomas, il giovane la implora di non farlo

Sally, su consiglio di Shirley, decide di rinunciare a Thomas per il bene della Spectra. Il giovane, però, non si dà per vinto. È innamorato di lei ed è pronto a fare tutto il possibile per riconquistarla.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre, svelano che Sally lascerà Thomas. Lo farà su consiglio di Shirley, che le ricorderà che il suo compito è quello di riportare la Spectra agli antichi splendori. Thomas sarà disperato e tenterà in tutti i modi di riconquistarla. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale 5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 6 novembre 2017

Eric chiede a Ridge e Brooke perché abbiano deciso di annullare il matrimonio. I due, però, non hanno intenzione di replicare. Una volta tornata a casa, Quinn trova Katie che la sta aspettando. La Logan la insulta, sottolineando quanto sia stata stupida a tradire l'unico uomo che abbia mai avuto fiducia in lei. Ridge è distrutto e non appena rimane da solo con Brooke, le chiede di perdonarlo, poi si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 7 novembre 2017

Brooke e Ridge comunicano ad R.J. di non essersi sposati. Chiaramente evitano di svelargli il vero motivo per non metterlo in agitazione. Il giovane è molto deluso. Sperava di rivedere finalmente i suoi genitori riuniti. Katie minaccia Quinn, facendole capire che potrebbe rivelare a Eric della sua relazione con Ridge. La Fuller fa di tutto per farle cambiare idea.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 8 novembre 2017

La gioia per le nozze di Steffy e Liam è mitigata dalla delusione per l'annullamento del matrimonio di Ridge e Brooke. Zende non accetta che alcuni esponenti della Forrester si stiano legando alle donne della famiglia Spectra. R.J., infatti, è fidanzato con Coco mentre Thomas è innamorato di Sally.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 9 novembre 2017

Shirley non vede l'ora di impossessarsi dei bozzetti della Forrester. Insieme a Saul, nasconde una telecamera nella spilla di Coco. Arriva il momento che tanto stavano aspettando. R.J., infatti, mostra a Coco l'ultimo bozzetto realizzato da Ridge e Shirley, prontamente, ne stampa una copia.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 10 novembre 2017

Shirley incontra Sally. Crede che per amore di Thomas, la giovane stia dimenticando che il suo scopo è quello di riportare la Spectra agli antichi splendori. Così, la invita a lasciarlo. Sally si lascia convincere. Invita il fidanzato a pranzo e gli spiega che si vede costretta a mettere fine alla loro relazione. Thomas non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. Ammette di essere innamorato di lei.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 11 novembre 2017

Sally fa di tutto perché Thomas smetta di amarla, ma ogni tentativo risulta vano. Il giovane è ancora innamorato di lei e non vuole perderla. Le cose si fanno difficili per Shirley e Saul. Mentre sono intenti a rubare i bozzetti, infatti, Coco ha la brillante idea di prestare la sua spilla a Maya. Ciò rende l'attuazione del loro piano molto più complicata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views