17 Novembre 2017
16:28

Anticipazioni americane ‘Beautiful’, Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: “Ti amo”

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful’ svelano un clamoroso colpo di scena. Se negli episodi trasmessi in Italia, Liam è felicemente sposato con Steffy, nelle puntate americane si respira aria di crisi. Durane un momento drammatico, infatti, il giovane ha baciato Sally Spectra che gli ha confessato di amarlo. Una volta appreso del bacio, Steffy ha pianto disperata.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano l'ennesimo colpo di scena. Se negli episodi trasmessi in Italia, Liam è felicemente sposato con Steffy, nelle puntate americane la relazione inizia a scricchiolare. Liam, infatti, è sempre più vicino a Sally Spectra. Un bacio tra i due farà disperare la povera Steffy.

I dissidi tra Liam e Bill Spencer

Bill Spencer intende demolire l'edificio dove era collocata la casa di moda di Sally Spectra. Liam vuole fermarlo e lo implora di lasciare l'edificio a Sally per un altro anno. Gli spiega che per la giovane è molto importante, perché si tratta del patrimonio ereditato dalla sua famiglia. Liam ne parla anche con Steffy e si dice pronto a fare un sit-in di protesta. La moglie, però, lo informa che Spencer demolirà l'edificio quel giorno stesso. "Non con me dentro": replica Liam e si reca da Bill. Quest'ultimo non è disposto a cedere e fa sapere che l'esplosivo è già stato posizionato. Liam, allora, raggiunge Sally all'edificio. Justin, presente sul luogo, avverte immediatamente Bill che ordina di sospendere tutto. Qualcosa, però, va storto e avviene l'esplosione.

Liam rischia la vita e Sally gli dice di amarlo

Bill e Steffy si precipitano all'edificio. Quando vede il cumulo di macerie, la giovane scoppia a piangere. Insieme a Spencer si avventura nelle poche stanze rimaste in piedi. Tutto è pericolante Gli addetti ai lavori provano a dissuaderli ma senza successo. Intanto, Liam è intrappolato sotto alle macerie con Sally. I due sono ormai certi di andare incontro alla morte. Il marito di Steffy ironizza sostenendo che non si aspettava di morire con una rossa bollente come la Spectra. Lei, racimola le forze per ringraziarlo di averla sempre trattata con gentilezza. Poi si dichiara: "Ti amo Liam". I due si scambiano un bacio appassionato, poi vengono salvati.

Liam svela a Steffy di aver baciato Sally

Il pensiero del bacio dato a Sally, tormenta Liam. Vorrebbe dire subito tutto alla moglie, perché non tollera di essere scorretto con lei. La Spectra, però, gli chiede di non farlo perché ciò potrebbe distruggere le loro vite. Liam prova a trattenersi ma alla fine cede. Spiega a Steffy che ha bisogno di parlarle. La moglie è sconvolta e in lacrime gli chiede: "Provi qualcosa per lei?". Liam si dice dispiaciuto per quanto accaduto e replica: "Ti amo più di ogni altra cosa". Poi le chiede perdono, ma Steffy è troppo ferita per passarci sopra.

Anticipazioni 'Beautiful', 13 - 18 novembre: Ridge scopre che Sally Spectra ha rubato i suoi bozzetti
Anticipazioni 'Beautiful', 13 - 18 novembre: Ridge scopre che Sally Spectra ha rubato i suoi bozzetti
Anticipazioni 'Beautiful', 27 novembre - 2 dicembre: Sally Spectra viene arrestata
Anticipazioni 'Beautiful', 27 novembre - 2 dicembre: Sally Spectra viene arrestata
Anticipazioni Beautiful, 11 - 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra
Anticipazioni Beautiful, 11 - 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni