7 Novembre 2017
18:36

Anticipazioni ‘Beautiful’, 13 – 18 novembre: Ridge scopre che Sally Spectra ha rubato i suoi bozzetti

A ‘Beautiful’ è arrivato il momento della resa dei conti. I Forrester, infatti, hanno scoperto che Sally Spectra ha rubato la loro nuova collezione e sono pronti a vendicarsi.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre, svelano che Sally Spectra verrà smascherata. Thomas, presente alla sfilata, noterà subito che gli abiti in passerella sono quelli della nuova collezione della Forrester. Sentendosi tradito, non vorrà più avere nulla a che fare con Sally. L'appuntamento è su Canale 5 alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 13 novembre 2017

Sally non riesce a dimenticare Thomas. Inizia a sentirsi in colpa per avergli rubato i bozzetti. Shirley, però, la incoraggia a portare a termine il suo piano. Bill viene a sapere che la Spectra realizzerà una nuova sfilata, perciò si prepara a pubblicare una nuova stroncatura. Thomas confida a Ridge e Steffy di continuare a pensare a Sally.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 14 novembre 2017

Sally è combattuta. Da una parte sente che la sfilata della Spectra avrà successo, dall'altra però è triste perché le manca Thomas. R.J. e Coco sono sempre più uniti. Il figlio di Ridge e Brooke promette alla giovane che la difenderà da coloro che non hanno fiducia in lei. Sally incontra casualmente Steffy e si scusa con lei. Più tardi incrocia anche Thomas che le fa una romantica dichiarazione d'amore.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 15 novembre 2017

È il fatidico giorno della sfilata della Spectra. Sally non è serena. È piena di sensi di colpa e tocca a Shirley trovare il modo di motivarla. Quando arriva Coco, tutti provano a tenerla lontana. Se vedesse gli abiti scoprirebbe subito che sono stati rubati dalla Forrester.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 16 novembre 2017

Thomas si reca alla sfilata della Spectra. Ha intenzione di sostenere Sally, nonostante la giovane abbia rotto con lui. Bill continua a sperare che la sfilata sia un flop per appropriarsi dell'edificio. Al contrario, la sfilata riscuote successo e Sally è sempre più impaurita all'idea che la sorella possa scoprire che hanno rubato i bozzetti della Forrester.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 17 novembre 2017

Thomas vede gli abiti della Spectra e scopre che sono la nuova collezione della Forrester. Affronta subito Sally. La ragazza, in lacrime, lo supplica di darle un'altra possibilità. Thomas non vuole più avere nulla a che vedere con lei. Coco scopre di essere stata usata per rubare i bozzetti alla Forrester. Nel frattempo, anche Brooke e R.J. si rendono conto che i modelli sono stati rubati. Jarrett smaschera Sally ma è troppo tardi perché gli ordini fioccano.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 18 novembre 2017

Thomas ammette di aver sbagliato a fidarsi di una Spectra. Ridge e Rick sono pronti a ricorrere alle vie legali. R.J. è convinto che Coco non c'entri nulla. Sally è disperata. Non accetta l'idea che il successo della Spectra dipenda da un furto. Inoltre, avverte la mancanza di Thomas.

Anticipazioni 'Beautiful', 27 novembre - 2 dicembre: Sally Spectra viene arrestata
Anticipazioni 'Beautiful', 27 novembre - 2 dicembre: Sally Spectra viene arrestata
Anticipazioni Beautiful, 30 ottobre - 4 novembre: Thomas e Sally si fidanzano
Anticipazioni Beautiful, 30 ottobre - 4 novembre: Thomas e Sally si fidanzano
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara:
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: "Ti amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni