17 Luglio 2018
16:41

Anticipazioni ‘Beautiful’ 23 – 27 luglio: la trappola di Eric, lascia Quinn e chiede a Sheila di sposarlo

Negli episodi di ‘Beautiful’, in onda dal 23 al 27 luglio, Mateo – pagato da Sheila – tenta di sedurre Quinn. Il suo piano, però, fallisce. La donna, infatti, lo respinge e poi rivela tutto a suo marito Eric. Quest’ultimo comprende che è arrivato il momento della resa dei conti con Sheila Carter. Così, le tende una trappola per smascherarla.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 luglio a venerdì 27 luglio, svelano che Mateo – pagato da Sheila – porterà a termine il suo piano per sedurre Quinn. Quest'ultima, però, reagirà respingendolo e licenziandolo. Eric, una volta scoperto tutto, tenderà una trappola alla Carter. L'appuntamento è alle 13:45 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 23 luglio 2018

Liam e Bill sembrano aver trovato finalmente un punto di incontro. Tra loro è scoppiata la pace. Mateo – profumatamente pagato da Sheila – continua a tentare di sedurre Quinn. La Fuller, intanto, è sempre più furiosa con Katie Logan. Non riesce ad accettare che la donna abbia una relazione con suo figlio Wyatt.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 24 luglio 2018

Sheila incontra Eric. Così, coglie l'occasione per ripetergli di non fidarsi di Quinn. È convinta, infatti, che presto la moglie lo tradirà di nuovo. Eric non le crede e sottolinea di fidarsi della Fuller. Mateo, intanto, decide di portare a termine il suo piano. Mentre sta facendo un massaggio a Quinn, tenta di sedurla. La donna, furiosa, lo allontana e lo licenzia. Il giovane, che non può permettersi di perdere il lavoro, rivela di essere stato ingaggiato da Sheila.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 25 luglio 2018

Sheila fa sapere a Eric che Mateo ha una relazione con Quinn. L'uomo appare sconvolto. In realtà conosce già i fatti perciò fa credere a Sheila di volerla sposare e le annuncia che ha intenzione di appendere il suo ritratto sopra il camino. Si dice pronto a rimuovere quello di Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 26 luglio 2018

Quinn fa sapere a Wyatt che Mateo – ingaggiato da Sheila – ha tentato di sedurla. Poi si reca da Eric ma Sheila, convinta di essere vicina alle nozze con Eric, la invita ad andarsene immediatamente. La Carter è ormai certa di aver raggiunto il suo scopo. Rimarrà stupita, dunque, quando vedrà che Eric non l'appoggia nel tentativo di allontanare Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 27 luglio 2018

Sheila è stata scoperta. A casa di Eric arriva anche Mateo e insieme a Quinn l'accusa di aver tentato di manipolarlo per raggiungere i suoi scopi. La Carter chiede di poter rimanere sola con Eric un'ultima volta. Intanto, la relazione tra Katie e Wyatt procede a gonfie vele.

Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful, Quinn Fuller e Sheila Carter si picchiano
Beautiful, Quinn Fuller e Sheila Carter si picchiano
64.953 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 aprile: Maya e Zende si baciano, Eric chiede il divorzio a Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 aprile: Maya e Zende si baciano, Eric chiede il divorzio a Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni